Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

Scegliere il miglior conto deposito

Avrete sicuramente sentito parlare, almeno una volta, di conti deposito, ma sapete veramente cosa sia un conto deposito? Fortunatamente, per tutti quelli che non sanno cosa sia un conto deposito, è disponibile il portale contideposito.org, un sito sul quale potrete scoprire cosa sono i conti deposito, come gestirne uno e quali sono i migliori fra i tanti disponibili sul mercato, in base ai tassi offerti. Ad ogni modo, i conti deposito rappresentano una grande alternativa al classico conto corrente che, a volte, non offre la miglior soluzione alle proprie necessità di risparmio. Con un vero e proprio conto deposito, difatti, oggigiorno si può arrivare ad ottenere vantaggi che, solitamente, con un conto tradizionale si possono solo desiderare. Ma perché non iniziare a sfruttare questo nuovo servizio rivoluzionario che mette a propria disposizione prodotti di qualità e con un elevato tasso di rendimento? Le proposte disponibili oggigiorno sono veramente molte ed, alcune volte, diventa anche difficoltoso scegliere un tipo di conto deposito tra i tanti. In questi casi, comunque, si può sempre far affidamento sul sito contideposito.org, che vi indica qual è il conto deposito migliore del momento e quali vantaggi comporta la scelta di uno di questi.
Ma quali sono i veri motivi per aprire un conto deposito? Sicuramente, bisogna tener conto che l'apertura di conti depositi è molto semplice e veloce: generalmente, è la stessa banca in cui si possiede un conto corrente tradizionale, a consigliare di avviare le pratiche per l'apertura di uno o più conti deposito. Ad ogni modo, un conto deposito è davvero un grande alleato, soprattutto, per quelle persone che desiderano possedere un conto senza alcun costo di attivazione o di mantenimento: difatti, tutti i tipi di conti deposito – da CheBanca a quello di InMediolanum – non prevedono spese per l'apertura e né costi di gestione, bensì si parla di costi sostenuti dal proprio conto corrente tradizionale. Da come si evince dal portale contideposito.org, altro vantaggio di cui si può beneficiare con un conto deposito è quello di avere tassi di rendimento alto che possono arrivare anche a 3,4% lordo. Sempre sul sito di contideposito.org è indicato che non ci sono rischi per i capitali investiti sui propri conti deposito. Tutti coloro i quali, poi, volessero ottenere maggiori informazioni e maggiori dettagli sui conti deposito di cui abbiamo appena parlato, potranno far affidamento sugli articoli-guide messe a disposizione sul sito contideposito.org.
Il portale di contideposito.org offre peraltro notizie sempre fresche in merito ai conti depositi, ed una vera e propria classifica grazie alla quale si può scoprire qual'è il conto deposito migliore nel mese attuale. Insomma, si tratta certamente di un portale davvero prezioso, da tenere sempre a portata di mano e, perché no, da aggiungere alla lista dei preferiti sul proprio browser con il quale si naviga solitamente su internet. Oggigiorno scegliere e gestire il proprio conto deposito non è più così difficile e, ciò, è merito anche di conti deposito.org!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *