Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Moby: per i residenti in Sardegna, la garanzia di poter accedere sempre alle tariffe più economiche.


Milano, 9 marzo 2012 – Moby è lieta di presentare la nuova offerta “Moby per i Sardi”, un insieme di nuove politiche tariffarie rivolte ai residenti e ai loro famigliari appositamente pensate per favorire gli abitanti dell’isola nei loro spostamenti.


 


Da sempre attenta alle esigenze dei residenti in Sardegna, la compagnia di navigazione ha deciso di applicare con effetto immediato la nuova offerta, che garantirà ai sardi (residenti o nativi) la possibilità di accedere sempre alle tariffe ed alle offerte più economiche disponibili sui sistemi di prenotazione Moby, nonché, ai loro famigliari, di poter viaggiare con maggiori vantaggi e minor burocrazia.


 


“Per chi vive su un’isola la possibilità di raggiungere la terra ferma in condizioni favorevoli, sia in termini di orari che di prezzi, rappresenta un inestimabile valore. In un momento congiunturale complesso come quello che stiamo vivendo, per i residenti sardi muoversi significa anche poter lavorare di più e per questo Moby sceglie di essere vicino a tutte le famiglie che vivono sull’isola, anche se questo significa fare un sacrificio per una compagnia di navigazione che, a sua volta, deve fare i conti con la mancanza di contributi e con il caro carburante” ha dichiarato Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby.


 


Grazie a Moby per i Sardi infatti, per i sardi (nativi e residenti), oltre al consueto sconto sulle tariffe ordinarie, da oggi Moby introduce anche una riduzione esclusiva per i sardi, sulle già vantaggiosissime OFFERTE SPECIALI, facilmente identificabili visitando il sito www.moby.it, chiamando al numero unico 199.30.30.40 o recandosi all’agenzia di viaggio più vicina. Per poter usufruire dello sconto sarà sufficiente esibire all’acquisto del biglietto e all’imbarco un documento di identità in corso di validità.


 

 


Non solo, Moby pensa a tutta la famiglia dei residenti e a snellire al massimo le procedure. Pertanto, gli sconti saranno applicati a tutti i componenti della famiglia presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un’autocertificazione, senza più dover esibire lo stato di famiglia.



Infine, se fino a qualche settimana fa, i coniugi non residenti non potevano accedere alle agevolazioni, Moby prima ha esteso i vantaggi tariffari anche ai congiunti che viaggiavano insieme ai residenti, e da oggi permette loro di goderne anche se viaggiano da soli, semplicemente accompagnando il biglietto allo stato di famiglia.




Tutti i dettagli dell’offerta “Moby per i Sardi” sono disponibili sul sito www.moby.it/


 





GRUPPO MOBY



Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.






Per informazioni alla stampa:



Image Building - Simona Vecchies



Tel 02 89011300



Email: moby@imagebuilding.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *