Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Fabiola Marchet Le 10 regole del viaggio ideale

 

Fabiola Marchet

Le 10 regole del viaggio ideale

Gruppo Editoriale Armenia

Prezzo: € 9,50

Pagine: 192

 

È uscito l'ultimo libro di Fabiola Marchet, Le 10 regole del viaggio ideale, una piccola guida che dispensa consigli pratici e norme di buona educazione per viaggiare serenamente e in tutta sicurezza, evitando inutili disagi e contrattempi.

 

Il mondo può essere girato in molti modi: in auto e in treno, in aereo, in nave. Per lavoro, turismo, necessità. Migliaia sono le persone che affrontano spostamenti durante i consueti periodi di ferie estive e invernali, ma anche durante i fine settimana e i cosiddetti lunghi ponti. E spesso, mentre prepariamo i bagagli (chiedendoci inevitabilmente quale modello sarà più adatto e funzionale al nostro viaggio), ci assale l'ansia di dimenticare un documento o il giocattolo preferito di nostro figlio (pena la rovina della vacanza!), esitiamo sul tipo di abbigliamento da portare, ci domandiamo se nell'area in cui ci stiamo dirigendo il cellulare funziona…

 

- Come organizzare al meglio il viaggio?

- Come gestire la gravidanza e i bambini durante gli spostamenti?

- Cosa dobbiamo avere a portata di mano per limitare i disagi?

- Come viaggiare in sicurezza con i nostri amici a quattro zampe?

- Che cosa dobbiamo sapere se andiamo all'estero?

- Quale kit medico procurarsi?

- Esistono delle norme di comportamento da rispettare quando si viaggia?

- È possibile viaggiare rispettando l'ambiente?

 

In dieci semplici regole, questo libro risponde a questi e tanti altri dubbi e domande sugli spostamenti lunghi o brevi. Buon viaggio!

 

 

Fabiola Marchet, friulana di nascita ma milanese di adozione, ha lavorato per diversi anni per case editrici milanesi fino al 2007, anno in cui ha avviato una società di servizi.

Esperta di new age e medicina alternativa, ha scritto diversi libri editi dal Gruppo Editoriale Armenia fra cui Non è vero, però ci credo (2008), Il libro delle ombre (2008), Dimmi che gatto hai… e ti dirò che donna sei (2009), Il libro degli angeli – Se domandi rispondono (2010) e, per Galaad Edizioni, Il piccolo libro degli spiriti della natura (2009).

 

 

 

Per informazioni:

Giro di Parole – divisione di Metaphor

Tel. 02 30910986

media@girodiparole.it

 

www.girodiparole.it

facebook.com/girodiparole

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *