ISTANBUL, 28 marzo 2012 - Azelis promuoverà e distribuirà, attraverso la sua rete di distribuzione in Italia, i marchi di fama mondiale di Poliya: le resine composite Polipol e i gelcoat ad alte prestazioni Polijel.
Poliya Composite Resins and Polymers (Poliya), produttore leader di resine composite, ha annunciato oggi di avere sottoscritto un accordo di commercializzazione e marketing con Azelis, azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici di specialità nella regione paneuropea.
Parlando del nuovo accordo, Serge Gradys, International Business Manager di Azelis Composites ha dichiarato: "Siamo felici di firmare questo contratto con Poliya, per rappresentare in Italia le sue resine poliestere insature speciali Polipol, i gelcoat colorati speciali ad alte prestazioni Polijel e i suoi prodotti compositi secondari".
Gianni Ostelli, Regional Business Manager di Azelis Composites per le regioni Iberia e Italy aggiunge: "Azelis fornirà i prodotti realizzati da Poliya in Turchia e nel suo nuovo stabilimento italiano. Ciò ci consentirà di offrire una logistica più efficiente, tempi di risposta più rapidi, tempi di consegna più brevi e un migliore servizio".
"L'Italia è un mercato importante per Poliya. In seguito al nostro recente accordo di produzione con Novaresine, prevediamo ottime opportunità per espandere la nostra presenza globale. Siamo sicuri che la nostra collaborazione con Azelis favorirà la crescita di Poliya in questa regione e che il team di professionisti esperti di Azelis ci aiuterà ad aumentare notevolmente le vendite," ha affermato Buelent Oeztuna, CEO di Poliya.
Poliya e Azelis saranno entrambe presenti alla fiera JEC Composites, che si terrà a Parigi dal 27 al 29 marzo.
Informazioni su Poliya:
Poliya Composite Resins and Polymers, Inc. (Poliya) è nata nel 1983 ed è specializzata nella progettazione e produzione di polimeri e resine composite. Poliya è il produttore di resine composite con la crescita più rapida in Europa. La società è celebre per la sua linea Polijel di gelcoat ad alte prestazioni. L'azienda produce inoltre resine poliestere insature, resine vinilestere, paste coloranti, granuli di materiali compositi, adesivi, paste saldanti, agenti di sformatura e cere.
La società fa parte dello European Chemical Industry Council (CEFIC), della Turkish Chemical Manufacturers Association (TKSD) e della Turkish Composites Manufacturers Association. L'azienda ha sede a Istanbul, in Turchia, con uffici in Germania e stabilimenti produttivi in Europa e Asia, per servire 23 Paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Poliya, visitare www.poliya.net
Informazioni su Azelis:
Azelis è il fornitore leader europeo di sostanze composite, con oltre 2000 prodotti di alta qualità supportati da una struttura di vendita, assistenza tecnica e marketing di alto livello. La gamma di prodotti compositi di Azelis comprende materiali comuni e di specialità destinati a vari settori, tra cui trasporti, marittimo, protezione chimica, prodotti sanitari, energia eolica, sport e divertimento.
Azelis, il cui Corporate Service Centre è situato ad Anversa, in Belgio, offre ai produttori di sostanze chimiche la possibilità di ampliare il proprio mercato, così come servizi a valore aggiunto e soluzioni multi territoriali su misura. Con il sostegno di investitori privati, Azelis vanta un fatturato di 1.400 milioni di euro e 1.300 dipendenti specializzati, operanti presso 37 strutture in 32 Paesi in Australia, Canada, Europa, India e Cina. Per maggiori informazioni, visitare www.azelis.com
Nessun commento:
Posta un commento