Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2012

Red Hat Enterprise Linux è il "motore" delle Borse di tutto il mondo


Red Hat Enterprise Linux è il "motore" delle Borse di tutto il mondo

 

Festeggiare i dieci anni di Red Hat Enterprise Linux ci offre l'opportunità di ringraziare i clienti che hanno collaborato con noi e si sono affidati a Red Hat per gestire le loro applicazioni mission-critical. Questa collaborazione ha contribuito in modo significativo al primato di Red Hat Enterprise Linux nel settore.

Il mercato dei servizi finanziari testimonia in maniera evidente questa leadership. I clienti di questo settore hanno infatti subito compreso il valore del software open source e di Red Hat Enterprise Linux. Le borse di tutto il mondo - da NYSE Euronext alla Borsa di Tokyo - si avvalgono di Red Hat Enterprise Linux per le sue caratteristiche di affidabilità, scalabilità e prestazioni. Attualmente, sono 28 le Borse in 24 paesi che utilizzano Red Hat Enterprise Linux per gestire oltre il 50% del volume di trading mondiale.

L' impegno nel soddisfare le esigenze di sicurezza dei clienti è tenuto in seria considerazione da Red Hat, la quale è ben consapevole del fatto che rappresenta un criterio di valutazione fondamentale per i clienti che operano in ambienti mission-critical ad alta intensità. NYSE Euronext è passata a Red Hat Enterprise Linux per poter disporre di una piattaforma ad alta velocità, conveniente e che evitasse il vendor lock-in, oltre a offrire sofisticate funzionalità di sicurezza. I clienti Red Hat delle Borse dell'area Asia Pacifico - attualmente 12 - utilizzano Red Hat Enterprise Linux e la tecnologia SELinux.

Grazie al nostro approccio basato sulle comunità e alla forza dell'ecosistema dei partner, siamo continuamente in contatto con leader tecnologici per offrire soluzioni Linux collaudate e ad alte prestazioni ai nostri clienti comuni. Per avvantaggiare le diverse istituzioni finanziarie nostre clienti in tutto il mondo, abbiamo recentemente collaborato con Arkelis, una sussidiaria interamente controllata da SWIFT, per "portare" Arkelis Advanced Messaging Hub (AMH) su Red Hat Enterprise Linux e poter gestire efficacemente i significativi volumi di traffico di messaggi in entrata e in uscita.

La celebrazione del 10° anno di Red Hat Enterprise Linux rappresenta anche l'opportunità di festeggiare la collaborazione con i clienti e la continua innovazione. In occasione dell'evento Red Hat Summit and JBoss World di giugno verranno premiati i vincitori degli Red Hat Innovation Award, programma istituito per  gratificare individui, aziende e partner che hanno realizzato innovazione grazie all'implementazione di soluzioni Red Hat.

Per saperne di più sulle applicazioni Red Hat Enterprise Linux nelle Borse di tutto il mondo cliccare qui. E' possibile visualizzare i video dei nostri clienti collegandosi a questo sito. Per ulteriori informazioni sui Red Hat Innovation Award, cliccare sul seguente link.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *