Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2012

China Sunergy collabora con SUNfarming Group per espandere la quota di mercato in Germania



China Sunergy Co., Ltd. rafforza la collaborazione con SUNfarming Group
per espandere ulteriormente la quota di mercato in Germania


NANCHINO, Cina, 20 aprile 2012 - China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha annunciato che la Società ha stipulato un altro contratto per la fornitura di moduli solari, questa volta per 31 MW, con Renewable Energy, una società sussidiaria del noto distributore europeo di apparecchiature solari e sviluppatore di progetti SUNfarming Group.Nell'ottobre 2011, China Sunergy ha fornito 23 MW di moduli CSUN a SUNfarming Group. Tutti i moduli sono stati installati con successo e funzionano senza problemi in diversi progetti solari.

I nuovi moduli solari da 31 MW saranno montati in Germani per progetti solari da tetto e a terra. China Sunergy prevede di consegnare i moduli tra fine aprile e metà maggio 2012.Martin Tauschke, CEO di SUNfarming Group, ha così commentato, "La nostra collaborazione precedente con China Sunergy è stata coronata da succeso. La qualità dei prodotti e i servizi sono stati affidati e hanno soddisfatto le nostre richieste. Questa collaborazione con China Sunergy è molto importante per noi, e ci consentirà di ampliare in modo sicuro i nostri investimenti nei progetti solari." Stephen Cai, CEO di China Sunergy ha commentato, "Questo accordo con SUNfarmig Group segna la prosecuzione di una collaborazione a lungo termine ed è la prova della loro fiducia nei nostri prodotti e nella nostra società.

Nonostante i tagli incombenti sui finanziamenti in Germania e l'incertezza del settore, continueremo a fornire i nostri mercati esistenti come ad esempio la Germania, uno dei più importanti mercati solari nel mondo." Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari.

China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare in Cina e in molti altri mercati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *