ROMA, 14-16 Maggio 2012
La verifica e il controllo in materia di commercio, annona, e igiene dei luoghi e degli alimenti non prevedono più le semplici modalità di un tempo che permettevano anche a personale non specializzato di svolgere queste attività.
La normativa comunitaria e le nuove regolamentazioni hanno contribuito a creare vere e proprie zone d'ombra nelle attività operative di verifica che rendono necessari interventi di natura formativa con lo scopo di diffondere le più importanti norme in materia di vigilanza commerciale e igienico annonaria.
Vista la comunanza di obiettivi e l'alto valore formativo del corso, HSQ – High standard Quality colloca in questo contesto la sua ricerca di candidati da impiegare nelle attività di verifica e controllo delle conformità agli Standard qualitativi delle strutture ricettive e ristorative accreditate.
A tal fine HSQ ricerca almeno 4 persone da impiegare per ciascuna Provincia, per collaborazioni occasionali e/o continuative (www.hsquality.org).
L'offerta è indirizzata a persone, che sono alla ricerca di un posto di lavoro, ma anche a coloro che già dispongono di un'occupazione e in particolare si rivolge a:
• Tecnologi alimentari,
• Ispettori degli Organismi di controllo e certificazione,
• Ispettori e controller delle strutture ricettive e della ristorazione,
• Auditor ed esperti delle certificazioni,
• Operatori dei laboratori di analisi e consulenza in materia di igiene egli alimenti
• Titolari e operatori di aziende operanti del settore agroalimentare e ristorativo in genere, Chef, personale di sala e personale addetto al settore F&B e House Keaping.
Ulteriori informazioni sul sito www.irvea.org
Nessun commento:
Posta un commento