Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2012

Aventino Frau con Pietro Sangiorgi



Il giorno 21 Aprile 2012 si è tenuto l’incontro di presentazione del Dott. Commercialista Pietro Sangiorgi, candidato con la lista Fratta Pasini per Tosi per il Consiglio Comunale di Verona.
All’aperitivo tenutosi in Piazza delle Erbe, hanno presenziato numerosi sostenitori tra cui il Senatore Aventino Frau.
Ho deciso di candidarmi per dare il mio contributo in questo momento molto complesso… Sono dell’idea che si dovrebbe fare Politica con la “P” maiuscola perché è necessario aiutare concretamente le persone e non soltanto “vincere” una poltrona… Sto riscontrando moltissima positività e appoggio da amici e conoscenti.” - Continua Sangiorgi – “Prima di lanciarmi in questa avventura ho deciso di chiedere consiglio ad una persona con un’esperienza di vita importante: il Senatore Aventino Frau che ho la fortuna di apprezzare già da molto tempo.” Conclude così il Dott. Sangiorgi.
Se non ci fosse stato Pietro, sarei rimasto in disparte…” - Commenta il Senatore Frau – “Stiamo vivendo una situazione difficile sia a livello nazionale che locale… I partiti stanno cercando di recuperare il consenso che purtroppo hanno largamente perso ed il sistema si sta lacerando dall’interno! Oggi sono qui per dare una mano ad un amico; Pietro ha già una propria capacità che potrebbe essere messa a servizio del Comune di Verona.” – Prosegue il Senatore - “Una città che deve concentrarsi su se stessa. All’interno di un Comune non serve demagogia, è necessario un impegno di ascolto che non si limiti a questo, è indispensabile che esso coincida con la concretezza di un intervento sui problemi di questa epoca storica.
Per questi motivi sono vicino a Pietro, oggi conta l’amicizia della verità, nei confronti di una brava persona, una persona pulita e desiderosa di aiutare e di operare per la collettività.

Senatore Aventino Frau: Avvocato e giornalista pubblicista, docente di Diritto Internazionale dell’Economia alla Facoltà di Scienze Politiche della Libera Università degli Studi San Pio V di Roma. Senatore della Repubblica.

Pietro Sangiorgi: 35 anni, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, svolge la libera professione presso il proprio studio in Borgo Trento. Candidato per il Consiglio Comunale di Verona, alle elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *