Quixa in tour nei cinema di Milano, Bologna e Verona premia con biglietti gratis
Partito il primo evento sul territorio della compagnia assicurativa online per presentare al pubblico le garanzie accessorie
L'iniziativa itinerante "Al cinema con Quixa", la cui realizzazione è stata curata da Meta Idea, prevede diverse modalità di interazione con il pubblico attraverso attività coinvolgenti e spiritose. Una vera automobile, investita da una cascata di pop corn, attende il pubblico presso i corner Quixa, offrendo la possibilità, a coloro che lo desiderano, di essere fotografati all'interno del curioso scenario e di ricevere la propria foto direttamente via e-mail.
Intorno alla vettura si svolge, inoltre, un simpatico gioco legato all'innovativa modalità di vendita delle garanzie accessorie proposta da Quixa, che punta sui concetti di semplicità, trasparenza e convenienza, secondo il motto "Se ti serve lo scegli tu". Vengono mostrate alcune scene "cult" tratte dai film più famosi, sulla base delle quali i partecipanti devono individuare quale garanzia accessoria risulterebbe utile al protagonista nella situazione rappresentata. I vincitori possono gustare delle deliziose M&M's brandizzate Quixa.
Tutti coloro che avranno preso parte alle iniziative presso le sale UCI Cinemas nelle tre tappe di Pioltello – MI (dal 20 al 22 aprile), Casalecchio di Reno – BO (dal 4 al 6 maggio) e San Giovanni Lupatoto – VR (dall'11 al 13 maggio) avranno anche la possibilità di partecipare al concorso "Vinci il cinema con Quixa".
Visitando un minisito dedicato troveranno, infatti, un simpatico game online che li porterà a bordo di una Cinquecento e che potranno condividere con i propri amici su Facebook, oltre a un brevissimo questionario da compilare. Tra tutti i partecipanti verranno estratti 150 biglietti per l'ingresso presso le multisale del circuito UCI, validi per due persone.
Nessun commento:
Posta un commento