Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Portiamo al dito delle fedine, che rappresentino il nostro legame, il nostro amore, che ci piaccia far vedere

Quando decidiamo di dare una svolta alla nostra vita, e di dare una svolta con la donna che amiamo... rendiamo magico questo momento con delle affascinanti fedine di fidanzamento. Confessare alla persona che amiamo che vogliamo vivere assieme con lei, che intendiamo progettare il resto della vita assieme a lei... è una scelta importante, è un momento importante, ed è bene festeggiarlo nella migliore delle maniere, anche perché è un momento che rimarrà impresso nelle vostre memorie, un giorno indimenticabile. Rendiamolo quindi perfetto, cerchiamo delle belle fedine da donarle e da donarci, che simboleggino il nostro amore, che possiamo mostrare ed esibire quale dimostrazione del nostro amore che cresce.

Cerchiamo quindi questi gioielli con cura. E' possibile anche su internet cercare le fedine da donare: si trovano dei cataloghi di oggetti preziosi e gioielli davvero tanto vasti, messi in rete da gioiellerie di gran prestigio, che offrono la loro professionalità insieme alla comodità di fare le nostre compere tranquillamente da casa. Per esempio, nel catalogo in rete della Torino Gioielli, si può visionare una gran quantità di oggetti preziosi. Per ciò che riguarda fedi, anelli di fidanzamento o anelli in generale, propone una pagina pensata per la scelta della misura, che ci fornisce un supporto valido che ci permetta di fare le nostre compere in tutta tranquillità, senza aver timore di comprare un anello della misura sbagliata.

L'incisione interna personalizzata all'interno degli anelli, viene proposta senza spese aggiuntive, così come sono gratuite sia la consegna a domicilio in tutto il territorio nazionale, che la scatola regalo. Su richiesta, ed ancora compresa nel prezzo, viene unita anche una frase di auguri personalizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *