Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

TELETHON: RIPARTE RACCOLTA FONDI NEI SUPERMERCATI SIMPLY

 

In 10 anni raccolti nei Simply oltre 10 milioni di euro

SIMPLY PARTECIPA ALLA WALK OF LIFE

La nota insegna della grande distribuzione al fianco di Telethon per la campagna di raccolta fondi primaverile nei punti vendita e su Facebook.

 

Milano, 18 aprile 2012 – In occasione delle mini-maratone nelle principali città italiane della campagna primaverile di Telethon Walk of Life, riparte la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica nei punti vendita a insegna Simply, IperSimply e Punto.

 

"Anche in questa occasione vogliamo dare il nostro sostegno a Telethon, per rafforzare una partnership nata nel 2002, che ci ha permesso di devolvere alla ricerca scientifica oltre 10 milioni di euro. - ha dichiarato Antonello Sinigaglia, Direttore Generale Simply -  Le ragioni di questo importante risultato risiedono nella generosità della nostra clientela e nello spirito di squadra che anima i nostri collaboratori nel trasmettere i valori di questo importante progetto di solidarietà sociale."

 

Per sostenere la lotta alle malattie genetiche di Telethon, dal 16 aprile al 6 maggio si può donare negli oltre 1.700 punti vendita Simply, IperSimply e Punto direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 euro alla spesa certificato sullo scontrino. Inoltre, per aiutare la ricerca si può acquistare la shopper solidale con la frase di Isaac Newton e la creatività dei giganti oppure il libro "Un racconto nel carrello: storie e sorrisi tra le corsie" (fino ad esaurimento scorte).

 

Anche in questa occasione, Simply utilizzerà per la raccolta fondi i Social Network. Nella fan page di Facebook "Simply per Telethon" sarà possibile partecipare ad una maratona virtuale, sostenendo attivamente Telethon con una serie di azioni (rispondere ad un sondaggio, pubblicare una foto o un video, etc.). Al termine della maratona virtuale i partecipanti saranno ringraziati sul sito www.simplymarket.it. L'adesione alla fan page "Simply per Telethon" consentirà di contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche. Per ogni utente che esprimerà la propria adesione cliccando "Mi piace", Simply donerà 20 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.

 

Per rafforzare i valori di sostenibilità dell'insegna, i prodotti della marca privata Simply riportano sulla confezione il logo della Fondazione Telethon, che suggella la partnership decennale e consolida l'impegno dell'azienda nello sposare gli obiettivi della fondazione. In occasione della Walk of Life, oltre 40mila aranciate Simply saranno inserite nel kit gara fornito a ogni partecipante.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *