Cerca nel blog
mercoledì 19 ottobre 2005
DERBY DI GOLF ROMA-LAZIO: IN CAMPO PER BENEFICENZA ATTORI, POLITICI E IMPRENDITORI
14^ edizione del Derby di Golf Roma-Lazio - Trofeo Palombini- Nori
Sabato 22 ottobre, a partire dalle 8.30, sul percorso del Marco Simone di Guidonia si disputerà la 14^ edizione del Derby di Golf Roma-Lazio - Trofeo Palombini -Nori. Anche quest'anno il derby di golf, organizzato dalla FEDERLAZIO - Associazione delle piccole e medie imprese del Lazio - è stato inserito all'interno del Torneo “Federlazio Golf Cup”.
In campo scenderanno 150 golfisti con le maglie della Roma e della Lazio per contendersi il Trofeo messo in palio dall'azienda romana e i premi destinati alle prime tre coppie al netto, alla prima coppia lordo e alla prima coppia senior, più gli undici premi in palio per la squadra che, con i suoi rappresentanti, avrà totalizzato il miglior punteggio.
Il Derby di golf romano vedrà, come ogni anno, tantissime illustri presenze, tra cui il presidente della F.I.G. (Federazione Italiana Golf) Franco Chimenti, il Direttore Generale della Federlazio Giovanni Quintieri, Ettore Perrone della Brioni, l'attore Stefano Masciarelli, Zibì Boniek, Adriano Panatta, Diana Luna, il Presidente della Rugby Roma Paolo Abbondanza, Gianni Di Mattia, Lorenzo Grani, l'A.D. della Fiera di Roma Raffaella Alibrandi, Francesco Lanzi, Fabio Falcinelli, Gianni Marini, Enrico Poggi. Barbara Palombelli gareggerà in coppia con l'imprenditore Brunetto Tini.
Nomi importanti, ovviamente, anche per i capitani delle due squadre: il Presidente della Camera di Commercio di Roma Andrea Mondello, per i giallorossi, e il campione azzurro di tennis Nicola Pietrangeli, per i biancocelesti.
Legato alla manifestazione di golf c'è anche l'appuntamento domenicale del “Trofeo Solidar Cup”, l'iniziativa benefica della Federlazio che, grazie anche al contributo del Casinò sloveno di Portorose, consentirà di devolvere l'incasso della manifestazione a favore di Gialuma onlus, l'associazione che si occupa del recupero di ragazze madri in Madacascar.
Uff Stampa Federlazio: Davide Bianchino, 06.54912362
Uff Stampa Derby Golf Roma-Lazio: Momo Mugano, 347.6260461
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento