Convento S.Carlo, Sala verde - Corso Matteotti, 14 - Milano
7 marzo 2006 - Ore 18.30
Il “New Brain” pensa.
Elabora dati razionali.
Il “Middle Brain” sente.
Elabora emozioni e sensazioni.
L'“Old Brain” decide.
Rivede gli input provenienti dagli altri due cervelli e controlla il processo decisionale. Tradizionalmente ci viene insegnato a comunicare al New Brain in modo logico e razionale, non riuscendo a rivolgerci al vero Decision Maker, il primitivo Old Brain, in un linguaggio ad esso comprensibile.
SalesBrain e Connecting-Managers © presentano una serata dedicata all'affascinante disciplina del neouromarketing per capire le applicazioni di tale approccio sul mondo del marketing e delle vendite. In particolare verrà introdotta la metodologia SalesBrain.
Nell'occasione sarà presentata anche la versione italiana del libro NEUROMARKETING, Il nervo della vendita, Vendere all'Old Brain. Per un Successo Istantaneo di Patrick Renvoisé e Christophe Morin, a cura di Fabio Paron.
PROGRAMMA
Ore 18.30 Accredito partecipanti
Ore 19.00 Saluto di Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers©
Ore 19.05 Ing. Fabio Paron, il neuromarketing e la metodologia SalesBrain
Ore 20.00 Intervento dello sponsor
Ore 20.20 Buffet e marketing relazionale one to one
SalesBrain è l'unica azienda di NeuroMarketing che offre servizi di ricerca, coaching e training. L'azienda, che ha il proprio quartier generale a San Francisco, California, e filiali a Parigi, Bruxelles e Milano, dispone di una metodologia esclusiva che identifica il linguaggio della parte del cervello preposta ai processi decisionali.
Per i dettagli sulle modalità di partecipazione>>
Per informazioni rivolgersi a:
Tel. 0423.638384
Fax. 178.44.122.42
Segreteria 24h:Tel. 199.44.16.88
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