l’architettura vista dalla comunicazione.
Un’agenzia differente perché a fondarla sono quattro professionisti provenienti da diverse aree ed esperienze, con l’intento di coniugare nel proprio lavoro comunicazione e architettura.
All’interno di Doppiospazio ogni progetto viene seguito e curato in tutte le fasi di analisi, ideazione e realizzazione per garantire unità concettuale e progettuale.
Un approccio, utilizzato per qualsiasi tipologia di lavoro e cliente, che garantisce un’ottima soluzione in termini di comunicazione e progettazione per costruire identità, interesse e valore.
Doppiospazio si avvale dell’esperienza del graphic designer Paola Montorsi, già in agenzie di Bologna e titolare dello studio grafico B side; del direttore creativo Alessandro Catellani, proveniente da una lunga esperienza maturata a Milano e in varie agenzie dell’Emilia-Romagna; dall’architetto Claudia Fabbri, formatasi a Ferrara e Amsterdam, che ha ottenuto importanti riconoscimenti nel campo dell’industrial design; dall’architetto Marcello Tondi con competenze specifiche nel restauro e nella riqualificazione architettonica.
Tra le particolarità di Doppiospazio figurano l’Area Food Design, dedicata alla cultura del progetto del cibo, e l’Area Ri-design cioè il recupero di prodotti difettosi e dimenticati per reinserirli nel ciclo creativo.
Doppiospazio ha già un proprio sito - www.doppiospazio.com - che illustra i servizi della nuova struttura e il portfolio dei lavori più recenti del gruppo creativo.
Ufficio stampa Doppiospazio
ALESSANDRO CATELLANI
alessandro@doppiospazio.com
www.doppiospazio.com
doppiospazio snc
via A. Allegri, 59_41100 Modena
t. 059 2929400_f. 059 2929408
Nessun commento:
Posta un commento