Una ristorazione che fa delle verdure di casa un vero punto di forza. Da oggi certificato dal marchio Ristoranti Verdi, il network tutto italiano nato per garantire ai clienti vegetariani e vegani la sicurezza di trovare nei locali affiliati dei menu realizzati senza alcun derivato animale.
Tra le mura calde e accoglienti del Fienil dei Frati si possono gustare numerose proposte culinarie “verdi”, tutte preparate con le verdure dell’orto di casa e curate personalmente dai Maluta. E non c’è menu: Giorgio porta i piatti in tavola direttamente dalla cucina, secondo l’estro del giorno e secondo ciò che la natura offre in quel periodo. Quattro o cinque assaggi di verdura, deliziose melanzane con pomodoro aprono i banchetti nel migliore dei modi.
Il tutto in un’atmosfera rilassante e tranquilla, proprio come nelle cascine di una volta quando la gente si ritrovava a mangiare la sera davanti al caminetto acceso dopo una giornata di lavoro nei campi.
L’agriturismo “verde” Fienil dei Frati si trova esattamente nella frazione di Gallignano, seguendo la strada a destra della piazza, quella che porta a Torre Pallavicina. È consigliabile prenotare con qualche giorno d’anticipo.
www.ristorantiverdi.it
Addetto stampa: AlimentaPress.it , Simonetta Norscia (Titolare)
Email: alimentapress@norscia.com
Nessun commento:
Posta un commento