Cerca nel blog
giovedì 8 giugno 2006
Formula 1 - Case IH e Ferrari Insieme Nei Gran Premi Del Canada e Stati Uniti
A Montreal, il 25 Giugno, per il Gran Premio del Canada e ad Indianapolis, il 2 Luglio, nel Gran Premio degli Stati Uniti, le "rosse" del team Ferrari esibiranno in posizione prominente il marchio Case IH. " Per Case IH questa è una grande opportunità per condividere il palcoscenico con Ferrari," ha dichiarato Mario Ferla, president della Case IH. "Entrambi brand sono riconosciuti nel mondo per il successo dei loro prodotti, per gli standard di eccellenza che li caratterizzano nei rispettivi settori, per l'inconfondibile colore rosso che li distingue".
"Siamo onorati che la Fiat, azionista di riferimento di Ferrari, ci abbia consentito per la prima volta di sostituire il proprio logo sulle vetture di Formula 1 del Cavallino Rampante. Questo è un forte segnale sull'importanza di Case IH, marchio che fa parte del Gruppo Fiat", ha affermato Ferla. Il team di Formula 1 di Ferrari, che ha conquistato ben 14 Campionati Costruttori, di cui 6 consecutivi dal 1999 al 2004, si avvale di due grandi piloti: Michael Schumacher, per sette volte campione del mondo, e Felipe Massa.
"La consolidata tradizione di eccellenza della Ferrari e del suo eccezionale team della Formula 1 bene si sposa con quella del marchio Case IH in questo affascinante sport e, in particolare, nel campionato di quest'anno" ha concluso Ferla.
Case IH, la cui sede è negli Stati Uniti, è un leader globale nel settore agricolo.
Case IH fornisce soluzioni per l'agricoltura, un'offerta di servizi finanziari flessibili, parti di ricambio e assistenza tecnica attraverso una rete commerciale presente in oltre 160 paesi. Tra i prodotti dell'offerta Case IH ci sono i trattori, le mietitrebbia, i prodotti per il fieno e foraggio, attrezzature per la preparazione del terreno; piantatrici e sistemi per la semina; irroratrici; e altre attrezzature specifiche per l'agricoltura.
Per ulteriori informazioni su Case IH, si prega di visitare il sito:
http://www.caseih.com o http://www.cnh.com
per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni, chiamare: Anne Stillman o Ellen LaRose ,+1-262-636-4925 or elarose@morganmyers.com, Gualberto Ranieri, +1-847-778-4162, gualberto.ranieri@cnh.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento