Cerca nel blog

giovedì 29 giugno 2006

New Holland (Fiat) "punta all'oro"

Torino, ITALIA, 29/06/06 - New Holland, marchio leader nella
produzione di macchine per l'agricoltura del Gruppo Fiat, ha riunito
a Torino oltre 1.500 concessionari europei per la presentazione dei
programmi futuri finalizzati al rafforzamento della leadership e del
successo di mercato. Dopo aver ospitato i Giochi Olimpici invernali
del 2006, Torino non poteva che essere la sede ideale per un brand in
costante crescita che punta all'eccellenza ed è pronto a vincere le
sfide lanciate dall'odierna industria del macchinario agricolo.

"Siamo qui per riaffermare la nostra volontà di essere il marchio
leader di maggior successo nella produzione di macchine agricole in
Europa", ha dichiarato Marco Mazzù, President del brand New Holland.
"New Holland è oggi l'azienda globale di maggior spicco nel settore:
una società a vocazione internazionale che fa leva sull'esperienza e
sulla competenza locale. Animati dalla fiducia nel rapporto di
collaborazione con i nostri concessionari e dalla passione per la
soddisfazione del cliente, ci avviamo a imporre nuovi parametri di
qualità nel nostro settore attraverso l'offerta di prodotti più ricca
e più qualificata del mercato, supportata da un'assistenza
post-vendita a livelli assoluti di eccellenza."

Sugli stessi toni si è espresso Harold Boyanovsky, President e CEO
di CNH (Case New Holland) (NYSE:CNH), che ha sottolineato le solide
basi su cui New Holland si appresta a costruire il proprio futuro,
attraverso incessanti investimenti nei prodotti, nella qualità e nelle
persone. "Adesso per New Holland è giunto il momento di diventare
ancora più forte. Siamo pronti a raccogliere questa sfida e a
vincerla."

Il forte impegno del management di New Holland è stato ribadito
anche da Sergio Marchionne, CEO di Fiat SpA (FIA.MI, NYSE:FIA) e
Chairman di CNH Case New Holland, il quale ha dichiarato: "Sono
assolutamente certo che il futuro di CNH Case New Holland poggia su
solide basi, grazie alla forza dei suoi brand e alla loro
straordinaria capacità di definire il futuro in ciascuno dei mercati
mondiali, Europa compresa, dove noi aspiriamo a svolgere un ruolo di
primo piano. Noi vogliamo rafforzare questo nostro ruolo ed essere il
leader assoluto. Abbiamo la strategia giusta e siamo decisi a
trasformare la nostra società in un'azienda leader ai vertici del
mercato. Vogliamo perseguire questo obiettivo con rigore e
determinazione."

Il team New Holland ha presentato la propria strategia aziendale e
un piano di azione finalizzato a proiettare il brand e i dealer New
Holland verso il primato europeo. Un approccio innovativo al business,
processi aziendali snelli ed efficaci, un'offerta di prodotto ai
vertici della categoria, una passione per la qualità e l'eccellenza
del servizio, un approccio di marketing aggressivo e mirato: sono
tutti elementi chiave della strategia di New Holland per la leadership
e il successo, sempre ponendo il cliente al centro di tutto.

La passione e l'energia dei 1.500 concessionari e membri del team
New Holland presenti a Torino sono state condivise anche oltre
frontiera attraverso collegamenti in diretta via satellite con i
dipendenti della società e delle sue concessionarie riuniti in altre
nove sedi New Holland in tutta Europa: in Francia (Coëx e Le Plessis),
Italia (Modena e Jesi), Regno Unito (Basildon), Germania (Heilbronn),
Belgio (Zedelgem), Spagna (Madrid) e Polonia (Plock). L'intero team
europeo di New Holland è stato coinvolto nell'evento per raccogliere
la sfida e, tutti insieme, puntare all'oro.

New Holland
La reputazione di New Holland si basa sul successo dei nostri
clienti, produttori di cereali, allevatori, contoterzisti, viticultori
e professionisti della manutenzione del verde. Tutti possono contare
sull'offerta più ampia in assoluto di prodotti e servizi innovativi:
una gamma completa di trattori, macchine da raccolta e movimentatori
telescopici, integrata dai servizi finanziari su misura di uno
specialista dell'agricoltura. Una rete globale di concessionari
altamente professionali e il costante impegno di New Holland per
l'eccellenza garantiscono ad ogni cliente una soddisfazione totale.
Per ulteriori informazioni su New Holland, visitate il sito
www.newholland.com.

Sito Internet: http://www.newholland.com

per maggiori informazioni: CONTATTO: Silvia Cassani,
+39-011-007-7867, Silvia.cassani@cnh.com, o Silvia Ortiz,
+44-126-829-5111, Silvia.ortiz@cnh.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *