Cerca nel blog
martedì 6 giugno 2006
Sixandco realizza www.motorstaronline.it
Milano – Con www.motorstaronline.it Sixandco porta sul Web Motorstar, il mensile free, edito da Millepagine srl a cura del Direttore Marcello Pirovano, dedicato agli appassionati di auto e moto.
Il sito si propone, non tanto di ricreare on line il giornale, quanto piuttosto di dare vita ad una vera e propria community. Perciò presenta una struttura di rubriche semplice e intuitiva con informazioni dedicate a chi vuole comprare una nuova auto, novità dal mondo dei motori, curiosità su nuovi e vecchi modelli, contributi filmati di prove auto, interviste, sondaggi, forum, concorsi e molto ancora.
Già forte di un’ampia diffusione (ben 750.000 copie gratuite in tutta Italia), con questo sito Motorstar si pone l’obiettivo di richiamare sempre più l’attenzione di inserzionisti e sponsor, non solo del settore automobilistico.
Sandro Moretti, General Manager di Sixandco, commenta: “Nel rispetto della natura di Motorstar, abbiamo accettato la sfida propostaci dall’editore Millepagine: portare online un vero e proprio periodico, arricchito di contenuti e servizi. Adesso il risultato dei nostri sforzi è a disposizione di tutti all’indirizzo www.motorstaronline.it... Buona lettura!”.
Sixandco – Controllata dal Gruppo FullSIX, Sixandco offre servizi di marketing digitale innovativi, integrati con le altre attività di marketing. Le caratteristiche di “boutique digitale” (circa 20 persone) si integrano con le competenze e le risorse del Gruppo FullSIX: comunicazione offline/tradizionale, media buying, ricerche e data mining.
Millepagine diffonde due mensili, Motorstar Auto, free-press distribuito in circa 400 stazioni ERG, nei più importanti Centri Commerciali, negli Aereoporti di Linate e Malpensa, nei parcheggi coperti del centro di Milano e Roma; e Super Show, in edicola da giugno, che si occupa di gossip.
Il prossimo autunno Millepagine amplierà la sua offerta con il lancio di Motorstar Moto e VHT (Videogiochi, Hi-Tech, Telefonia).
Per ulteriori informazioni:
Clara Banti
Relazioni Esterne – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – clara.banti@fullsix.com
www.fullsix.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento