Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2006





La famiglia Iodosan si allarga.
Nelle farmacie il nuovo:

Spazzolino IODOSAN Whitening

riscopri tutta la bellezza
di un sorriso naturalmente
bianco grazie alle speciali
setole lucidanti


Il brand GSK Consumer Healthcare presenta il nuovo spazzolino Iodosan Whitening, l’ultimo nato della linea sbiancante Iodosan: il segreto dei denti più bianchi e più sani.

Il trascorrere del tempo, l’azione di sostanze coloranti presenti negli alimenti, e la nicotina possono minacciare il bianco naturale del nostro sorriso, ecco perché può essere molto utile utilizzare prodotti sbiancanti che mantengono il bianco dei denti agendo in modo delicato e naturale.

Lo spazzolino Iodosan Whitening, grazie alle sue speciali setole lucidanti, è ideale per chi desidera prendersi cura del proprio sorriso attraverso un semplice gesto quotidiano, unendo così il piacere di una pulizia profonda, al fascino di un sorriso smagliante.

Lo spazzolino Iodosan Whitening garantisce efficacia, sicurezza e praticità. Tutto in un solo spazzolino.

Efficacia: le setole goffrate, trasparenti e luminose aiutano a rimuovere macchie e placca, senza graffiare lo smalto dei nostri denti,

Sicurezza: il ciuffo più lungo in punta assicura una pulizia profonda, anche dei punti più difficili da raggiungere,

Praticità: il manico ergonomico e in morbida gomma consente di impugnare lo spazzolino in modo comodo e sicuro.

Disponibile in 4 diversi colori, lo spazzolino Iodosan Whitening è dotato di un pratico copri-setole trasparente che permette di conservarlo, o portarlo con sé, in modo igienico e sicuro.

Per ottenere i migliori risultati sbiancanti si consiglia di utilizzare lo spazzolino Iodosan Whitening insieme al dentifricio Iodosan Whitening, assicurando così una corretta igiene orale, oltre al piacere di riscoprire ogni giorno il fascino di un sorriso naturalmente bianco.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *