Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

Al via la collaborazione tra Ilmiolibro.it e Corbis, on air da oggi la campagna pubblicitaria sull'iniziativa

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA  ILMIOLIBRO.IT E CORBIS:

 

IL SERVIZIO DI SELF PUBLISHING DEL GRUPPO ESPRESSO SI ARRICCHISCE DELLE FOTO DELLA NOTA AGENZIA FOTOGRAFICA 

 

On air da oggi lunedì 26 ottobre la campagna pubblicitaria sull’iniziativa

 

 

Milano 26 ottobre 2009 - Oggi, lunedì 26 ottobre, parte la nuova campagna pubblicitaria sull’importante collaborazione tra Corbis (www.corbis.com), azienda leader nella fornitura di contenuti visivi per la comunità creativa, e Ilmiolibro.it, iniziativa di self publishing del Gruppo Espresso che permette a tutti gli utenti di creare il proprio libro e venderlo attraverso il sito Internet.

 

Da oggi infatti Ilmiolibro.it metterà a disposizione 10.000 scatti d’autore che appartengono al prezioso archivio fotografico Corbis per la creazione della copertina dei libri. Immagini straordinarie dedicate a eventi storici, a personaggi che hanno fatto un’epoca, e a molto altro ancora, per la valorizzazione della proprio opera. In termini di numeri il sito Ilmiolibro.it ha raggiunto quest’anno ben 60.000 utenti registrati che hanno creato e stampato complessivamente oltre 18.000 titoli.

 

La campagna, realizzata sarà declinata su Internet e stampa del circuito Espresso, a partire da lunedì 26 ottobre.

 

Luca Messaggi Sales e Service Director Corbis Italia afferma “Ilmiolibro.it è un servizio serio che permette alle persone di realizzare il proprio sogno, il proprio libro. Riceverlo a casa stampato, rilegarlo con cura e venderlo nello stesso tempo. Il prezioso archivio di 10.000 scatti d’autore di Corbis permetterà alle persone di caratterizzare le copertine sempre più belle e professionali. Credo che a tutti sia capitato di scegliere un libro guardando la copertina. Speriamo di contribuire a far scoprire nuovi talenti. Un’altra partnership significativa che ci inorgoglisce e ci stimola a proseguire nella creazione di sempre nuovi e interessanti progetti.”  

 

 

#  #  #

 

Informazioni su Corbis

Corbis è un'azienda leader nella fornitura di contenuti visivi per la comunità creativa, in grado di concedere in licenza una vastissima gamma di fotografie contemporanee, storiche e di entertainment pluripremiate, nonché  un’ampia collezione di illustrazioni e immagini di repertorio celebri. Le immagini Corbis vengono viste ogni giorno in tutto il mondo nella pubblicità, nei media, nell'editoria e nelle comunicazioni aziendali.  Corbis ha uffici dislocati tra Nord America, Europa, Asia e Australia, in grado di servire più di 50 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web www.corbis.com.

 

 

 

Ufficio stampa per Corbis Italia: Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi tel. 02 57378 360; sgiorgi@webershandwick.com

Nicoletta Longo tel 02 57378 261; nlongo@webershandwick.com

 

 

 

 

 

Silvia Giorgi
Senior Account Executive

Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14

20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360  Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com 
www.webershandwick.it

www.webershandwick.com

 

Advocacy starts here.

Holmes Report European Consultancy of the Year 2006

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *