Milano, 5 ottobre 2009. MARCOMM SRL, consolidata agenzia di comunicazione specializzata nel settore ICT, ha lanciato in questi giorni un innovativo servizio di supporto alla propria clientela.
Alla base di questo progetto c’è la realizzazione di un sottosito sviluppato nella logica web 2.0 che si appoggia a quello istituzionale e che viene dedicato completamente alla clientela come una sorta di repository di tutte le attività sviluppate dall’agenzia di marketing e comunicazione.
Quante volte, per esempio, vi è capitato di dover mandare con urgenza il vostro logo in alta risoluzione a qualche organizzazione esterna e non sapere dove si trovava l’ultima versione? Grazie a questo servizio ora è tutto sotto controllo e disponibile in qualsiasi momento della giornata. Basta accedere alla propria area dedicata e scaricare quello che occorre con un semplice downloading.
“Negli ultimi tempi – ha spiegato Luigi Pachì, amministratore delegato della MARCOMM – sentivamo il bisogno di stare ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti, sia essi aziende ICT a carattere nazionale sia multinazionali. Abbiamo appurato che se avessimo sviluppato un servizio utile e funzionale sarebbe stato questo il miglior modo per renderci utili. Così è nato questo servizio di supporto online. Ogni cliente, tramite user-id e password dedicate, può accedere in qualsiasi momento in piena autonomia alla propria area riservata e da lì risalire a qualsiasi documento prodotto dalla nostra agenzia: press kit, comunicati stampa diramati, cross-media plan, analisi competitiva e news di mercato, brochure/flysheet, logo aziendale in varie risoluzioni, contenuti, foto dei manager, profilo aziendale, newsletter, video aziendali, presentazioni .ppt, advertising, case history e quant’altro.”.
Oltre a indicare alcuni ambiti nei quali MARCOMM fa attualmente comunicazione attraverso la rete (web tv, comunicati stampa nazionali, FB), da questa nuova area è soprattutto possibile entrare in uno spazio riservato dal quale si può risalire a tutto il materiale di marketing e di comunicazione prodotto (file grafici, contenuti e materiale pubblicitario) al fine di potenziare la comunicazione dei vari clienti.
Ai clienti e ai prospect è anche dedicato anche un sondaggio online che di volta in volta proporrà quesiti legati alle diverse necessità e tipologie di comunicazione per appurare il reale stato di priorità e capire dove punta l’interesse principale rispetto ai diversificati modi di fare comunicazione oggigiorno.
Infine la Stampa specializzata può accedere anch’essa a un’apposita area privata che raccoglie gli ultimi comunicati diramati e le prossime agende dei seminari ITC coordinati dalla MARCOMM. Gli addetti stampa interessati a questo servizio possono richiedere user-id e password scrivendo a info@marcomm.it
Per accedere al servizio di supporto clienti: www.marcomm.it/customersupport
Nessun commento:
Posta un commento