Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2010

Diventa il volto della campagna Coin!

Coin apre in sei nuove location e sceglie gli abitanti delle città come testimonial per la campagna di comunicazione. Grazie a un’iniziativa di guerrilla marketing, l’insegna coinvolgerà gli abitanti delle città in cui si terranno gli opening, facendoli diventare protagonisti della comunicazione locale.

Il logo Coin si vestirà con i volti degli abitanti di Lecco, Parma, Pavia, Pisa, Messina, Reggio Calabria che ospiteranno le aperture degli store nel prossimo mese di aprile.

Affissioni, campagna stampa, web e vetrine avranno come immagine il logo Coin composto dai volti di coloro che prenderanno parte all’iniziativa.

Gli shooting si svolgeranno tra il 26 febbraio e il 6 marzo (visualizza date e orari) nei gazebo appositamente allestiti nei pressi dei nuovi negozi. Tutti potranno farsi ritrarre e divenire il volto Coin della propria città.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *