Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2010

Panasonic trionfa agli InAvation Awards

Il lussuoso plasma da 65” di Panasonic è stato votato Best InAVative Display for Residential

Milano, 23 febbraio 2010 – Lo schermo al plasma TH-65VX100 da 65” di Panasonic ha battuto la concorrenza e si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei Display Residenziali agli EMEA InAvation Awards 2010 tenutisi nel corso dell’evento ISE di Amsterdam.

Organizzato dal magazine InAVate, l’evento annuale premia le migliori soluzioni professionali per il mercato audio-video in EMEA. Tutti i prodotti che vengono inseriti nella short list per le categorie tecnologiche possono essere votati dal pubblico sul sito dell’evento.

Daniel Rose, Category Manager della divisione Professional Plasma & Projector di Panasonic ha dichiarato: “Siamo lieti che i nostri “pari” abbiano dato la loro approvazione: è ciò che rende questo premio così importante. Il 65” è il nostro prodotto di punta fra i plasma residenziali ed è un’ottima rappresentazione della qualità a cui si ispira il brand Panasonic”.

Indirizzato al mercato delle installazioni personalizzate di pregio, il TH-65VX100 è uno dei display consumer più grandi. Progettato dalla divisione Professional Displays di Panasonic, il plasma porta nel settore dell’home cinema innovazioni tecniche tipiche dell’ambito commerciale. Lo schermo, che non è da intendersi come prodotto plug & play e non integra alcun sintonizzatore, è disponibile presso gli specialisti delle installazioni personalizzate.

Il plasma da 65ӏ stato inoltre nominato Best High-End Display agli Home Cinema Digest Awards 2010.

Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici destinati a una vasta gamma di mercati consumer, aziendali e industriali. Con sede centrale a Osaka in Giappone, l’azienda ha registrato per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2009 un fatturato netto di 7,77 trilioni di Yen (circa 78,4 miliardi di dollari) Le azioni dell'azienda sono quotate nelle Borse di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). Ulteriori informazioni sull'azienda, sui prodotti e sul marchio Panasonic sono disponibili all’indirizzo: www.panasonic.net.

Professional Projectors and Displays Europe (PPDE)
Panasonic Professional Projectors and Displays Europe (PPDE) è parte di Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE), divisione di Panasonic Marketing Europe GmbH. La divisione è leader nello sviluppo di dispositivi audio/video con focus specifico su display e proiettori. Offre inoltre soluzioni per applicazioni in ambiti quali digital signage, public display, istruzione, noleggio e comunicazione interna.
Ulteriori informazioni su: www.panasonic.net/proplasma e www.panasonic-projectors.com


Contatti stampa

Panasonic PPDE HQ
Aimi Sellars
European Marketing Executive
Tel: +44 (0) 1344 853 465
e-mail: aimi.sellars@eu.panasonic.com

AxiCom Italia
Chiara Possenti
Sandro Buti
Mariano Medda
Tel: +39 02 7526 111
E-mail: chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it
mariano.medda@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *