Milano, 20 luglio 2010 – Scade il 31 luglio prossimo la promozione "AutoCAD LT Mail in rebate program" lanciata da Autodesk nel maggio scorso, che consente di acquistare la versione completa del nuovo AutoCAD LT 2011 con un rimborso di € 300,00 da richiedere online sul portale dedicato (https://www.autodeskrebate.com).
"Centinaia di clienti negli ultimi tre mesi hanno usufruito della campagna che sta per chiudersi il 31 luglio prossimo - dichiara Emanuel Arnaboldi country channel sales manager Autodesk Italia – "guidati non solo da un evidente vantaggio economico ma soprattutto dalle potenzialità della nuova versione di Autocad LT in termini di aumento della propria produttività. Possiamo affermare di aver ottenuto un buon successo in questi tre mesi di campagna grazie anche al supporto avuto dal nostro canale di vendita indiretta che ha collaborato con noi nel comunicare in modo efficace la promozione e creare opportunità sul mercato."
La facilità d'uso e la versatilità hanno fatto di AutoCAD LT il software per il disegno e la creazione di dettagli 2D più venduto al mondo. La nuova versione AutoCAD LT 2011 aumenta la propria produttività grazie a nuovi comandi: in aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell'aspetto esteriore dei disegni:
• La trasparenza per oggetti e layer offre nuove opzioni per gestire l'aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
• Nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.
• La capacità di creare o selezionare oggetti simili basata sulle proprietà degli oggetti esistenti aiuta gli utenti a risparmiare tempo quando disegnano o modificano geometrie.
Informazioni su Autodesk
Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software per la progettazione, l'ingegneria e l'intrattenimento 2D e 3D per il mercato manifatturiero, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all'avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000, così come tutti i vincitori degli Academy Award® per gli effetti speciali, si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it.
Autodesk, AutoCAD LT e AutoCAD sono marchi o marchi registrati di Autodesk negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.
© 2010 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.
Nessun commento:
Posta un commento