Cerca nel blog
lunedì 19 luglio 2010
Ristorante la Risacca dei due mari Messina: sale ricevimento e banchetti
E’ in arrivo l’estate siciliana: mare, bellezze paesaggistiche e delizie per il palato.
L’alta qualità gastronomica, la cura dei particolari e la bellezza del suggestivo scorcio paesaggistico regalato dallo stretto di Messina, fanno del ristorante La Risacca dei Due Mari di Messina il luogo ideale in cui trascorrere una serata indimenticabile, permettendovi di assaggiare le migliori prelibatezze culinarie siciliane.
L’incontro fra i due mari, lo Ionio e il Tirreno, distinti dallo stretto di Messina, creano uno degli scorci paesaggistici più suggestivi dell’intera Sicilia: sulla punta nord dello stretto di Messina, per sfruttarne lo splendore dell’orizzonte, è situata “La Risacca dei due mari”, il luogo d’incontro ideale in cui dimenticare tutte le preoccupazioni ed i problemi della vita quotidiana, lasciandosi cullare dai colori, dai sapori culinari e dalla bellezza dell’isola.
Elegante ed accogliente, il ristorante di messina non è solo il luogo ideale dove trascorrere le vostre serate estive, ma anche per la celebrazione del vostro matrimonio durante l’estate: l’eleganza e la cura dei particolari, unite alla suggestiva vista sullo splendido mare dello stretto di Messina, ne fanno il luogo perfetto per rendere unica la vostra cerimonia di nozze.
Il ristorante di messina propone un’ampia scelta di menù, preparati per soddisfare anche i palati più raffinati: alla vasta scelta di prodotti tipici della cucina siciliana e mediterranea, si aggiungeranno, per esaudire ogni vostro desiderio, le estrose decorazioni gastronomiche ed i manicaretti preparati dal nostro chef, che arricchiranno di sapore e freschezza il vostro ricevimento o la vostra serata di gala.
L’eleganza delle quattro sale per ricevimenti rese disponibili dal ristorante, una per ogni stagione, completano l’affresco: la più indicata per l’estate 2010 è sicuramente “Il Giardino degli Ulivi”, un piccolo angolo di paradiso in cui poter trascorrere una splendida serata mentre sorseggiate il vostro cocktail preferito, vicino al bordo di una magnifica piscina, immersi in una speciale e rilassante atmosfera.
Il contesto esclusivo rende il ristorante di messina una delle più ricercate location siciliane in cui celebrare il Vostro matrimonio: sarà cura de La Risacca dei Due Mari, attraverso l'attenta regia dei migliori wedding planners, garantire al giorno più importante della Vostra vita il valore che merita.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento