Cerca nel blog

giovedì 15 luglio 2010

Un hotel 5 stelle Riccione per una raffinata ospitalità sul Lungomare


Riccione, 12 luglio 2010 – Riccione è una città raffinata, scelta da chi ama lo stile, il design e il buon gusto. A partire dall’arredo urbano fino ad arrivare alle boutique e ai locali alla moda, senza tralasciare gli stabilimenti balneari, tutto a Riccione fa tendenza ed è sinonimo di qualità ed innovazione.

L’atmosfera della dolce vita riccionese è tutta da scoprire e per gustarla a trecentosessanta gradi è consigliabile soggiornare in un albergo che offra il massimo dei servizi, come gli hotel 5 stelle Riccione che sono maestri nell’ospitalità di alto livello. Un hotel 5 stelle Riccione circonda i propri ospiti di un’allure magica che impreziosisce la già strepitosa cornice di Riccione, recentemente resa ancor più prestigiosa dal Lungomare della Libertà, area pedonale davvero esclusiva ricca di fontane, panchine e giochi per bambini.

E proprio su questo lungomare si può vivere il lusso di servizi a 5 stelle con proposte speciali per settimane o semplici week end di puro benessere. Le camere degli hotel 5 stelle Riccione sono tutte vista mare, arredate in maniera elegante con dettagli personalizzati, dove il classico si fonde con i comfort più moderni come la connessione internet wi-fi o la tv lcd.

Con un piccolo aumento di budget ci si potrà regalare la gioia di una suite, per esaltare al massimo l’ospitalità a 5 stelle del lungomare di Riccione e godere di vasche idromassaggio pregiate per nottate veramente di classe affacciati sulla magia dell’Adriatico. Negli hotel 5 stelle Riccione, la gioia dell’idromassaggio in camera convive con il comfort della piscina in albergo, un’oasi di pace dove tuffarsi prima di uscire per l’aperitivo o dove gustarsi un cocktail estivo.

A Riccione, la bellezza è da sempre protagonista, ed anche negli hotel 5 stelle la cura del corpo è fondamentale. Tra i servizi offerti si possono trovare infatti trattamenti estetici nel centro benessere interno all’albergo, dotato di sauna, solarium, bagno turco e docce emozionali che rigenereranno anche il turista più affaticato per una vacanza a Riccione davvero in grande stile.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *