Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2011

Anteprima gratuita di Mia moglie per finta.


Anteprima ad invito di Mia moglie per finta!

UGC Ciné Cité 45°N invita gli ascoltatori di Energy ad un'attesa prima cinematografica.

 

UGC Ciné Cité 45°N, il cinema più grande del Piemonte con 16 sale e 4.000 posti a sedere, invita gli ascoltatori di Radio Energy all'attesa anteprima cinematografica di Mia moglie per finta, distribuito da Sony Pictures Releasing Italia, in uscita il prossimo 1 aprile.

·         SINOSSI

Per Danny Maccabee (Adam Sandler) è un chirurgo plastico di successo che per evitare di avere relazioni sentimentali impegnative indossa una finta fede nuziale e racconta di essere infelicemente sposato. Tuttavia, quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Palmer (Brooklyn Decker), decide di sfilarsi l'anello. La ragazza però si accorge ugualmente dei segni dell'abbronzatura che l'anello ha lasciato sul dito di Danny, così quest'ultimo, poiché si vergogna di raccontare la verità, inventa l'ennesima bugia, dicendole di aver divorziato da poco. Palmer, per provare la sua storia, vuole incontrare l'ex moglie, così Danny chiederà alla sua assistente Katherine (Jennifer Aniston) di impersonare la sua finta moglie. Una concatenata serie di bugie porterà tutti a trascorrere un week-end insieme alle Hawaii che cambierà le loro vite….

·         CURIOSITÀ

La trama è ispirata al film di bollywoodiano del 2003 Maine Pyaar Kyun Kiya?,a sua volta basato sulla pellicola del 1969, Fiore di cactus.

Le riprese si sono svolte tra i mesi di marzo e maggio 2010, prevalentemente nella città di Los Angeles e sulle isole hawaiiane di Kauai e Maui.

Guarda l'intervista a Jennifer Aniston, Adam Sandler e Nicole Kidman, realizzata dallo staff di Comingsoon, all'anteprima newyorkese del film.

Guarda il trailer del film al link internet: http://www.miamoglieperfinta.it.

Diventa fan della pagina ufficiale di Facebook di Mia moglie per finta.

·         MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per aggiudicarsi gli inviti dell'anteprima di Mia moglie per finta basterà contattare la redazione di Radio Energy al numero + 39 011 6694724.

Radio Energy è ascoltabile sui 93.900 MHz per la zona di Torino e le varie province piemontesi, su internet al link internet: http://www.radioenergy.to.  

Ti aspettiamo mercoledì 30 marzo 2011, alle 22:30, presso UGC Ciné Cité 45°N di Borgata Vadò a Moncalieri.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *