Cerca nel blog
martedì 1 marzo 2011
G Data MobileSecurity: la protezione più intelligente per Android
G Data MobileSecurity offre una perfetta sicurezza per Smartphone e Tablet contro malware e programmi maligni. Il sistema integrato di sorveglianza delle autorizzazioni controlla tutte le apps e previene l’invio non voluto di SMS o l’accesso a Internet. G Data MobileSecurity sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro. Chi è già cliente G Data ed è in possesso di una licenza valida potrà scaricare gratuitamente G Data MobileSecurity per Android.
G Data MobileSecurity 2012
La nuova soluzione per la sicurezza degli Smartphone e dei Tablet Pc con sistema operativo Android offre una sicurezza a 360 gradi. G Data MobileSecurity garantisce un’efficace protezione quando si naviga in Internet o si usano altre funzioni del telefono. Il programma include un sistema di controllo delle autorizzazioni facile da gestire che mostra a quali apps è consentito l’accesso alle chiamate, quali possono mandare messaggi testuali o accedere a Internet. Con G Data Mobile Security gli utenti possono proteggere la loro identità e contenuti personali come messaggi, e-mail e foto contro virus, malware ed altri programmi spia.
G Data MobileSecurity aiuterà gli utenti a prendersi cura dei loro Smartphone… prima che lo faccia qualcun altro.
Caratteristiche chiave:
- On-demand checking
- Controllo della Blacklist per tutte le apps
- Controllo dell’autorizzazione per tutte le apps installate
- Update via Android software
Prezzo e disponibilità:
G Data MobileSecurity per Android sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro su Google Market Place, G Data Onlineshop e molti altri app stores.
I clienti G Data in possesso di una licenza valida potranno scaricare il programma dal sito Internet di G Data gratuitamente non appena disponibile.
Requisiti di sistema
- Tutti i dispositivi compatibili con Android 2.0 o superiore
- Memoria necessaria solo 300 kB!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento