Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2011

Nuove proposte per la climatizzazione nel catalogo Marketstore


Attenta a cogliere le esigenze di un mercato in continua evoluzione, Marketstore allarga ulteriormente il catalogo delle proprie proposte per la climatizzazione di case, uffici e pubblici esercizi. Grazie alla consolidata presenza sul mercato e a rapporti di partnership sempre più collaudati con i maggiorni operatori nazionali ed internazionali, Marketstore è oggi in grado di offrire una selezione di climatizzatori delle migliori marche, a prezzi particolarmente competitivi. Oltre 200 modelli tra Argo, Comfee , Daikin, Delchi-Carrier, Delonghi, Hitachi, Itelco, Kelon, Lg, Mitsubishi, Olimpia Splendid, Panasonic, Samsung, Sanyo, Splendid, Zephir, in versione monosplit e in versione multisplit con 2,3,4 unità così da poter garantire la più ampia compertura delle diverse richieste e necessità. Il cliente potrà scegliere comodamente da casa, il modello più adatto alle proprie esigenze avendo la certezza di acquistare prodotti di qualità al miglior prezzo possibile, senza rinunciare alle più ampie garanzie di qualità e di affidabilità. Nel catalogo Marketstore, è possibile trovare anche le sole unità interne e le sole unità esterne. Si tratta di un'opportunità estremamente interessante per tutti quegli utenti che necessitano della sola sostituzione di parte del sistema di climatizzazione sia per ragioni di di sostituzione che per motivi di ampliamento del sistema in uso. Anche per i climatizzatoti, Marketstore garantisce un servizio di consegna a domicilio rapido ed economico, affidando la gestione dello stesso a corrieri specializzati che, all'occorrenza, sono in grado di offrire, qualora ve ne fosse la necessità, anche un completo supporto per quato attiene i servizi di installazione. Gli utenti, ovviamente, potranno comunque avvalersi dei propri installatori. Ma vediamo nel dettaglio qualcuna delle più recenti proposte Marketstore:


Mitsubishi: per tutto il mese di Maggio, Marketstore propone l'intero gamma Mitsubishi (condizionatori completi e singole unità da 7000 a 21000 btu) con uno sconto particolare che si traduce in un immediato risprmio per tutti i clienti


Daikin: dispinibili gli ultimissimi modelli Emura nelle diverse configurazioni di potenza e nei diversi allestimenti


Samsung:tutti, ma proprio tutti i modelli disponibili con ottimi sconti


Lg: non potevano mancare i modelli Lg, apprezzati nel mercato domestico per la silenziosità di esercizio e l'efficienza di funzionamento


Zephir: anche i prodotti Zephir, marchio sempre più riconosciuto ed affermato grazie all'ottimo compromesso prezzo/qualità, sono disponibili tra le proposte Marketstore.


Un catalogo che si completa anche dei modelli senza split a parete e di una nutrita serie di condizionatori portatili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *