Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2011

Intermatica: Telefonia satellitare, FleetPhone un telefono per ogni barca

Un telefono per ogni barca: Intermatica rafforza la propria partnership con Inmarsat e lancia il nuovo FleetPhone. Impermeabile all’acqua e facilmente integrabile in ogni plancia, permette di effettuare il tracciamento dell’imbarcazione e dispone di uno slot per l’utilizzo di una seconda SIM Card. Bluetooth e GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la propria posizione.

Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari con l’ultima novità Inmarsat. Si chiama FleetPhone e potrebbe diventare il telefono più installato a bordo grazie al prezzo concorrenziale ed a caratteristiche tecniche di prim’ordine.
FleetPhone si distingue per robustezza, facilità di utilizzo e per l’alta qualità del servizio voce. E' infatti resistente alla polvere ed impermeabile agli spruzzi d’acqua, facilmente installabile a bordo ed ha un menù semplice ed intuitivo.
FleetPhone è disponibile in due varianti: Oceana 800 e Oceana 400.
Oceana 800 è un telefono fisso, con vivavoce e display a colori, facilmente integrabile in ogni plancia: tra le caratteristiche, oltre alla protezione IP54 e la possibilità di effettuare il tracciamento dell’imbarcazione (sia in continuo che istantanea con la pressione di un tasto), la presenza di uno slot frontale per l’utilizzo di una seconda SIM. Quest’ultima caratteristica è ideale per consentire l’utilizzo di SIM Card personali ai membri dell’equipaggio. Bluetooth e GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la propria posizione completano le caratteristiche del terminale.

Il modello Oceana 400 è decisamente più semplice, non prevede microtelefono e display in quanto è predisposto per l’installazione su centralini PABX o telefoni esterni (protezione IP53).
Entrambi i telefoni FleetPhone utilizzano un’antenna esterna omnidirezionale di dimensioni ridotte, pertanto l’installazione è facile e poco invasiva. Il costo delle chiamate, senza scatto alla risposta, è decisamente conveniente e spesso inferiore ad un GSM utilizzato in roaming!
L’affidabilità e l’esperienza di Inmarsat firmano la garanzia di qualità di questo nuovo prodotto che è disponibile presso gli oltre 300 Punti Vendita di Intermatica.
Servizio Clienti Intermatica
Tel. (+39) 02 89721
Web: www.intermatica.it; Email: inmarsat@intermatica.it
FONTE: Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *