Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

Massaggio rilassante? Ci pensa PoinX Lucca

Ecco la formula per la forma fisica perfetta: alimentazione sana e tanta attività fisica.

I centri estetici di Lucca propongono un aiutino per completare l’equazione, ovvero l’uso dei massaggi modellanti per aiutare a scolpire il corpo. La tecnica del massaggio modellante vivifica il sistema muscolare, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliora la circolazione e ossigena le cellule del tessuto connettivo. Il massaggio modellante si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere precocemente elasticità e tono come i glutei, le cosce, l’addome e il seno. I suoi benefici si riflettono sia sulla pelle, che si mostra da subito più elastica, tonica ed uniforme, sia sulla muscolatura, donando una linea migliore alla silhouette.

Con PoinX Lucca tutti i benefici del massaggio modellante sono tuoi a soli 16 euro. Grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online, PoinX ti permette di ottenere incredibili sconti dal 50% al 90% su cene in pizzerie e ristoranti, trattamenti estetici e benessere e massaggi in centri estetici professionali vicino a casa tua o al tuo ufficio. Con PoinX Lucca non devi pensare al portafogli se vuoi concederti qualche sfizio, o regalarti un momento di relax.

Ad esempio potrai sfruttare lo sconto di oltre il 70% che PoinX ti offre per un massaggio a Lucca. Un pacchetto di tre massaggi rilassanti per farti ritrovare la forma e l’energia a meno di 30 euro. Cosa aspetti? I Coupon sono limitati!
Per non farti scappare neanche un’occasione per risparmiare, iscriviti alla newsletter sulla pagina di PoinX Lucca e Versilia, per ricevere comodamente via e-mail tutte le nuove proposte nella tua città.

1 commento:

  1. Eccellente articolo. Vi consiglio anche questo eccellente gruppo d'acquisto ristoranti catania è sicuro e di altissima qualità

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *