Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2023

Chiara Pavoni a Colleferro per 'I Colori della Musica' prima edizione del Mese Internazionale della Cultura


Al via domenica 5 febbraio dalle ore 17 presso lAuditorium di Colleferro (Roma) “Fabbrica della Musica” il progetto “I Colori della Musica, prima edizione del Mese Internazionale della Cultura. L’iniziativa con il Patrocinio del Comune di Colleferro è sovvenzionata dalla Regione Lazio, dall’APS Filarmonica Città di Colleferro e dalla Galleria Art Saloon di Ariccia. Da domenica si susseguiranno eventi culturali e concorsi a premi, rivolti soprattutto ad artisti non professionisti, di provenienza nazionale ed internazionale.


Quattro le discipline artistiche che concorrono ai diversi premi messi in palio: pittura, fotografia, poesia e performance. Non mancano concerti, laboratori, presentazioni di libri, performance, insieme all’esposizione permanente di tutte le opere in concorso e delle sculture e ceramiche fuori concorso.

Cuore centrale delle esibizioni e performance l’Auditorium di Colleferro, dislocata davanti alla Stazione Ferroviaria di Colleferro Scalo, che dispone di una grande terrazza, un giardino da cui si accede agli eventi (Piazza 29 Marzo) e di un ampio parcheggio. Sarà presente anche l’attrice Chiara Pavoni con il testo “Tragicamente rosso” di Michela Zanarella, monologo diretto da Giuseppe Lorin.

 

Il programma:


– Domenica 5 Febbraio ore 17, Vernissage di apertura
– Venerdì 10 Febbraio, Presentazione del libro di Roberto Palladini “La figlia del peccato”
– Sabato 11 Febbraio, Laboratorio musicale “Il sabato dei bambini”
– Domenica 12 Febbraio, Presentazione del libro di Emiliano Foltran “Un pezzetto di cielo”
– Sabato 18 Febbraio, Finissage con Premiazioni
– Da giovedì 23 Febbraio a sabato 25 Febbraio, Masterclass di Direzione con il Maestro L.
Pusceddu

- Domenica 26 Febbraio, Concerto finale della APS Filarmonica Città di Colleferro


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *