Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

Mantenere l'abbronzatura nei centri estetici di Monza



Ritornare dalle vacanze e riprendere la vita di tutti i giorni non significa rinunciare a trovare del tempo per sé. La frenetica vita di città tra lavoro e famiglia non deve spegnere l’entusiasmo e la luminosità che le vacanze estive ci hanno regalato.

Il metodo migliore per conservare a lungo i benefici della tintarella e mantenere un colorito ambrato è di concedersi qualche lampada solare e prendersi cura della propria pelle. I centri estetici di Monza offrono incredibili sconti per lampade al viso e docce solari grazie a PoinX

Con l’ormai molto diffuso sistema dei gruppi d’acquisto online, PoinX permette di risparmiare nei solarium della provincia di Monza e Brianza e mantenere l’abbronzatura spendendo solo pochi euro. Ad esempio, un abbonamento per 3 lampade trifacciali a soli 4 € al salone di bellezza Cinquepiù.

È molto importante, oltre a conservare il colorito, nutrire la pelle stressata dall’esposizione al sole e dalla salsedine. Prendersene cura con creme e trattamenti specifici non aiuterà solo la tintarella, ma servirà per mantenere nel tempo una pelle giovane e fresca. Oltre alle creme idratanti, scrub, maschere e pulizia del viso sono trattamenti estetici ideali per eliminare le impurità e le cellule morte responsabili del “colorito spento”  tipico dei mesi invernali. 

Nei centri estetici di Monza e Brianza selezionati da PoinX è possibile trovare il trattamento ideale risparmiando dal 50 al 90%. E se non trovi l’offerta adatta ai tuoi bisogni, iscriviti alla newsletter per ricevere comodamente via mail tutti i nuovi deal disponibili nella tua città, e non perdere neanche un’occasione per risparmiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *