Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2012

E' DEI NABUSA LA SIGLA DELLA 33esima EDIZIONE DEL "PROCESSO DI BISCARDI"


Continua il successo della band padovana dei NABUSA. 
E' loro la sigla della 33esima edizione del "Processo di Biscardi, dal titolo "LUNEDI', LA TESTA NEL PALLONE", che ha visto la direzione artistica del famoso Maestro Stelvio Cipriani (musicista e autore di numerose colonne sonore cinematografiche come quella famosissima di "Anonimo Veneziano"). 

Nel corso degli anni le sigle del "Processo di Biscardi" (tutti i lunedì, su 7GOLD alle 21.00) sono state interpretate da famosi big della musica internazionale e italiana, come Diana Ross, Rod Stewart, Gianna Nannini, Umberto Tozzi, tanto per citarne alcuni e quest'anno i NABUSA hanno l'onore di aprire questo storico e popolare programma televisivo che è entrato nel Guinnes dei Primati per il record di programma sportivo - con un unico conduttore - più longevo al mondo. 

I NABUSA, (Davide Sartore cantante - Davide Righetto al basso, - Diego Ceccon alle chitarre e cori - Emanuele Giordani alla batteria) sono una dinamica e giovane band pop-rock padovana, che sì è distinta in questi ultimi anni per aver vinto numerosi premi (www.nabusa.it

Quest'anno, oltre ad aver aperto i concerti del tour italiano di Anastacia, se ne sono aggiunti altri due di prestigiosi: in concomitanza del Festival di Sanremo hanno ricevuto al Palafiori il Premio della R.E.A. - "RadioTelevisioni Europee Associate" e il Premio "Sanremo Music Awards", per il miglior progetto discografico 2012. 

I NABUSA inoltre sono stati selezionati per far parte di un altro progetto discografico importante, dedicato a Papa Wojtyla, all'interno del quale, oltre a contenere un loro brano dal titolo "Sottovoce" nato in collaborazione con il grande percussionista Tony Esposito, il brano "Tutti i colori del Mondo", (cantato da tutti gli artisti che ne fanno parte, compreso i Nabusa), farà parte della colonna sonora di "Ladro di Santi", film di Stefania Rossella Grassi e Stefano Calcaterra, produzione "Leone Production", presentato da poco alla Mostra del Cinema di Venezia.


Copetti Media & Communication 
Ufficio Stampa
www.copetti.net
info@copetti.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *