Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

Lo show di Flashdance arriva a Roma. Come non mancare un meraviglioso classico dal vivo.

Il fatto Che la bella Roma sia una location in cui non si ha mai il tempo per annoiarsi è cosa risaputa, vale sia per i suoi abitanti, sia per tutti quelli che ogni anno si riversano nella capitale per ammirarne i capolavori d’arte, i vicoletti caratteristici, e tutti gli eventi che la città mette a disposizione. Tra l’altro oggi Roma non è più una città turistica molto cara grazie alla presenza di moltissimi Hotel Economici Roma. Tra i molteplici eventi dei prossimi mesi uno che è senz’altro un’occasione da non perdere per chi è cresciuto insieme a film e musical è Flashdance. Lo spettacolo, interamente dal vivo, ispirato alla famosa pellicola che ha portato alla gloria la fantastica Alexandra è infatti arrivato in teatro a Roma, e sarà fisso fino a fine maggio, nello specifico entro il 22 del mese prossimo. La location che offre il musical, la cui colonna sonora è stata completamente adattata alla lingua italiana, è il Teatro olimpico, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici e poco lontano dal centro di Roma. I ticket del musical sono oggi disponibili, sia presso le rivendite autorizzate sia attraverso i circuiti virtuali ed è possibile acquistare ancora dei gran posti a tariffe non troppo esagerati. Ciò presuppone che, ancora una volta, sarà possibile organizzare il proprio week end a Roma e finire in bellezza un sabato o una domenica con uno evento che sicuramente resterà nel cuore di chiunque. Di sicuro, una volta che abbiamo deciso di farci un regalino e goderci lo spettacolo del musical di Flashdance, sarà conveniente agire senza attendere troppo e acquistare sia il biglietto o i biglietti per lo spettacolo, sia anche l’albergo dove alloggiare. Per questo il web può venirci comunque in aiuto, aiutandoci a scegliere uno dei molti Hotel a Roma centro. Se facciamo in modo di avere il nostro hotel non troppo lontano dal centro sarà più comodo per noi organizzare i trasferimenti dentro la città che, anche se è molto grande, permette di essere attraversata ottimamente dalle due linee della metro e da una ottima rete di autobus, tram e trenini pubblici. E, siccome questa comodità c’è ventiquattro ore su ventiquattro, per noi sarà sicuro e comodo anche rientrare a dormire una volta usciti dal teatro di Flashdance ed aver sognato assieme ai suoi protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *