Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

Ami i cani? Scegli DogDeliver, un regalo di Natale "a 6 zampe", presentato da Let’s Travel DOGether, la prima e unica guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly”


Let's Travel DOGether, la prima e unica guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto "pet friendly" è lieta di presentarvi DogDeliver , una azienda giovane, sensibile ed innovativa... decisamente "a 6 zampe".

Scopriamola insieme intervistando il "dream team " che ha dato vita al progetto: Vittorio, Bertrand, Fabio, Federico, Lauretana e Oban la dolcissima mascotte... il "branco" di DogDeliver al gran completo.

Che cos'è DogDeliver ?
E' un servizio pensato per i cani e testato dai cani. Il nostro obiettivo è di sorprendere e deliziare mensilmente il tuo amico peloso con le nostre scatole piene di sorprese. 

Cosa trovo nelle scatole DogDeliver ?
Sorprese: tante, tante sorprese! Non possiamo svelare troppo altrimenti rovineremmo la festa al quattrozampe. Ogni scatola DogDeliver contiene almeno sei prodotti diversi sempre nuovi; prodotti naturali cruelty free e di altissima qualità, cibi, giochi, gadget, accessori introvabili. Ogni prodotto contenuto nelle scatole DogDeliver ha superato il vaglio del nostro team "a 2 zampe" così come i test di Oban e Nina, i due pelosi che si occupano del controllo qualità "a 4 zampe"e che rendono le nostre giornate e il nostro lavoro "a 6 zampe" decisamente più sano e divertente.
 
Qual è l'abbonamento più conveniente?
In termini di qualità e quantità di regali ricevuti, non c'è alcuna differenza. Le scatole che spediamo sono uguali per tutti.  Chi sottoscrive un abbonamento semestrale o annuale riceve in omaggio la t-shirt targata Dog Deliver, ogni scatola costa meno, ma soprattutto siamo in grado di fare donazioni più importanti ai canili. Il 10% dei nostri utili viene destinato ai cani meno fortunati.  

E se alcuni prodotti piacessero molto al mio cane, ... ne posso ordinare maggiori quantità?
Certo che si ! Se il tuo cane apprezza le nostre scelte ed in nostro lavoro ... significa che siamo sulla strada giusta. Se abbiamo il prodotto che cerchi in stock, saremo sicuramente pronti a praticarti condizioni di particolare favore.

Posso sapere in anticipo cosa ci sarà nella prossima scatola?
Certo che no ! Le nostre sono scatole a sorpresa pertanto ... che sorpresa sarebbe se svelassimo in anticipo i prodotti che inseriamo. Ma poiché ci piace essere "democratici", siamo pronti a raccogliere le idee dei nostri clienti a 4 zampe.  Chiedi al tuo cane cosa vorrebbe trovare nelle scatole DogDeliver: trascrivi tutto quello che consiglia con la massima fedeltà e mandaci una mail... e noi vedremo cosa si può fare...

In tema di sorprese ... quale regalo ci proponete per il Natale ormai alle porte ?
Naturalmente una speciale scatola DogDeliver in formato natalizio, da mettere sotto l'albero. Acquistalo per il tuo cane, regalalo ad un amico e fai del bene aiutando i quattrozampe meno fortunati.

E allora, cosa stai aspettando ? 

Regalati una sorpresa "da cani" per un Felice Natale "a 6 zampe".

Ecco la proposta speciale di DogDeliver per gli amici di Dogfather

Abbonamento di   6 mesi (Euro 12,04/mese)

Abbonamento di 12 mesi (Euro 10,70/mese)



Questo progetto è davvero PAWsitive e si aggiudica la zampetta d'oro di Dogfather per la categoria "home delivery a 6 zampe".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *