Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2014

Roma: il nuovo McDonald's apre mercoledì 31 dicembre. Grande festa di inaugurazione sabato 17 gennaio

McDonald's: apre mercoledì 31 dicembre
il nuovo ristorante di Roma, in Piazza dei Mirti

 

A dicembre superato il traguardo dei 500 ristoranti in Italia.

500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese, 80 dei quali a Roma,

con le due nuove aperture di via di Boccea e piazza dei Mirti.

 

Milano, 29 dicembre 2014Aprirà mercoledì 31 dicembre 2014 il nuovo ristorante McDonald's di Roma, in Piazza dei Mirti, che impiegherà 38 dipendenti.

Compresi i due nuovi punti vendita di Roma, sono 15 i ristoranti McDonald's che apriranno a dicembre in tutta Italia, per un totale di 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese: è quanto ha annunciato nei giorni scorsi McDonald's Italia insieme a un nuovo piano di aperture e assunzioni che genererà 1.000 nuovi posti di lavoro nel 2015. Il piano si pone in continuità con quello avviato a fine 2012 e che ha visto nel biennio 2013 – 2014 2.050 nuove assunzioni.

"Questo nuovo ristorante è per noi l'importante tassello di un percorso di lungo termine" commenta Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald's Italia. "Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l'approvazione del Jobs Act rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l'attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si è vista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l'Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni, grazie all'apertura di circa 100 ristoranti all'anno in tutta la Penisola"

Roma: la festa di inaugurazione

Il 31 dicembre l'apertura sarà celebrata con un brindisi e il taglio della torta, il tutto animato dalla presenza di un DJ. L'evento di inaugurazione si terrà invece il 17 gennaio con una grande festa dedicata alle famiglie, che potranno divertirsi con il truccabimbi e un programma di intrattenimento che prevede: spettacoli di magia e con le bolle di sapone, uno show di hip hop, per finire con il tradizionale taglio del nastro e un assaggio della torta del giorno. A tutti coloro che presenteranno il coupon, distribuito nei giorni precedenti nelle adiacenze del ristornate, sarà offerto un Happy Meal.

 

Il nuovo McDonald's di Piazza dei Mirti a Roma

Il nuovo McDonald's di Roma, situato in Piazza dei Mirti, avrà una superficie di circa 680mq per 140 posti a sedere.

In linea con il recente posizionamento dell'azienda, che presta sempre più attenzione all'atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald's è "LIM": sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l'acronimo per "Less Is More": come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald's studiato e ideato per rispondere all'esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un'offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all'insegna del comfort, del calore e dell'accoglienza.

Il ristorante e il McCafè saranno aperti dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 7:00 fino alle 24:00 e il venerdì e il sabato fino all'1:00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *