Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

La B&P Fusioni acquisisce un nuovo importante dominio web: Portachiavi.com

La B&P Fusioni, società leader in Europa nella produzione e vendita di portachiavi personalizzati e promozionali, rafforza la sua presenza sul web grazie all'acquisizione di un dominio web storico: Portachiavi.com

portachiavipromozionaliChiunque si occupi in Italia di gadget ed articoli promozionali personalizzati avrà sentito parlare della ditta B&P Fusioni, storica azienda produttrice di gadget pubblicitari e commemorativi in metallo pressofuso e smaltato. L'azienda è stata fondata a Frosinone nel 1980 e in 34 anni di storia ha saputo sempre evolversi e stare al passo con i tempi, tanto da essere una delle aziende del settore più presenti sul web.
Ad oggi sono decine i siti web di questa azienda, ognuno focalizzato su una delle tante linee di prodotti trattate, che vanno dalle spille da giacca alle monete commemorative, dalle medaglie sportive alle targhette personalizzate, dai gemelli e fermacravatte ai portachiavi pubblicitari.
Tra le tante e variegate produzioni di questa azienda di sicuro i portachiavi personalizzati ricoprono una posizione importante, tanto da garantire circa la metà del fatturato totale.
Proprio per questo motivo l'azienda, da anni, era alla ricerca di un dominio web prestigioso, che potesse rappresentarla su internet in maniera inequivocabile, ed il momento giusto si è presentato proprio alcuni mesi fa, quando è iniziata una trattativa serrata per l'acquisizione del dominio Portachiavi.com, trattativa che si è conclusa solo da pochi giorni con il passaggio di proprietà del dominio da un broker tedesco alla società italiana.

Il dominio è stato prontamente impiegato con la pubblicazione di un sito web di alto livello, che propone in maniera straordinaria la ricca scelta di articoli offerti dalla B&P Fusioni a tutto il mercato europeo.
Come se no bastasse l'azienda, che ha già inglobato nel sito un ricco blog dedicato ai gadget promozionali, promette che il sito verrà ulteriormente arricchito con contenuti multimediali straordinari, in particolare sarà varato un nuovo canale youtube con i filmati in full HD delle varie tipologie di portachiavi prodotti.

La caratteristica fondamentale di questi portachiavi di nuova generazione sta nella tecnica di realizzazione basata su nuove tecnologie di stampaggio dei metalli. La B&P Fusioni infatti ha, negli ultimi anni, puntato pesantemente sulle innovazioni tecnologie, ed è oggi una delle poche aziende in Europa a proporre gadget in ottone coniato con forme personalizzate tridimensionali.

Per ricevere informazioni o un piccolo campionario omaggio, si consiglia di visitare il nostro nuovo sito web interamente dedicato ai portachiavi promozionali personalizzati: http://www.portachiavi.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *