Cerca nel blog
lunedì 3 luglio 2006
Online Trytriangle.it: organizza viaggi ed eventi in Italia per aziende e turisti stranieri
Questa è la vocazione di Try Triangle, Destination management company con sedi a Venezia e Roma, che presenta i suoi servizi a valore aggiunto (come viaggi incentive, organizzazione eventi, tour personalizzati, ecc) ad una clientela internazionale sempre più esigente e al contempo attenta agli aspetti economici: “Il nostro servizio prevede sempre una fase di pre-assessment, nella quale ricerchiamo la soluzione più adatta alle esigenze del gruppo o dell’azienda e poi una fase di personal inspection, in cui visioniamo personalmente per conto dei nostri clienti le location prescelte facendo un’attenta opera di cost cutting ovvero di serrata trattativa per spuntare le migliori condizioni – ci spiega Angela Lombardi responsabile dello Head office di Venezia”.Prosegue Lombardi. “Per trasferire ai potenziali clienti l’immagine di servizi di alto valore aggiunto è necessario disporre di una vetrina online all’altezza, ecco perché ci siamo affidati a MM-One per il design del nostro sito web www.trytriangle.it”.
Ed in realtà si è trattato di una sfida per la web consulting company di San Donà, che ha dovuto combinare la raffinatezza del web design con la necessità di fornire informazioni chiare e concrete: “Siamo contenti del risultato ottenuto – commenta Andrea Caminiti di MM-One – abbiamo realizzato un sito animato in cui il navigatore è condotto per mano da una sorta di diario di bordo dove, pagina dopo pagina sono spiegati i servizi di Try Triangle. Attraverso un uso sofisticato della tecnologia siamo riusciti a ricreare degli effetti molto particolari, come quello della scrittura a mano su un foglio di carta, vedi la sezione Contact”.
Grazie alla grafica elegante ed efficace al tempo stesso MM-One ha ottenuto con www.trytriangle.it una segnalazione sui Dope Awards, per i migliori siti dinamici.
Inserito da: Redazione MG News
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento