RÖDERMARK, Germania - Sconti estivi per StudioLine Photo Classic. Più spazio per le gallerie Web personali
In occasione del periodo estivo, H&M System Software offre StudioLine Photo Classic 3 con uno sconto speciale. Fino al 31 agosto 2006, il sistema leader nella gestione e nell'editing delle immagini è in vendita a 60 euro (contro il prezzo normale di 89) nella versione box (comprensiva di manuale stampato), a 40 euro nella versione CD-ROM (contro 69) e a 30 euro (contro 59) nella versione download.
Come ciliegina sulla torta, H&M System Software offre uno spazio addizionale sui propri server per le gallerie Web personalizzate. Fino al 30 settembre, gli utenti registrati possono usufruire gratuitamente di 30 MB di spazio libero per pubblicare online le proprie gallerie, invece dei precedenti 20 MB - un'occasione ideale per condividere le foto delle vacanze con amici e parenti.
StudioLine Photo Classic 3 è disponibile sul sito Web www.StudioLine.net.
Dire ferie equivale a dire foto, perché mai come in vacanza tentiamo di catturare le immagini e le esperienze di viaggio per rivivere successivamente i momenti più emozionanti. Per evitare che le emozioni digitalizzate svaniscano nel limbo virtuale, StudioLine Photo Classic offre l'opportunità di mettere ordine negli archivi fotografici a un prezzo speciale.
Dedicato a fotoamatori e a professionisti, il sistema offre potenti funzionalità per effettuare ricerche veloci tramite parole chiave e per ottimizzare le immagini, dalla correzione per gli occhi rossi alla rimozione delle dominanti di colore, e questo senza cambiare il file originale della foto. Dietro l'intuitiva interfaccia utente risiede infatti un database che, dotato di auto-backup, conserva inalterati i dati dell'immagine originale e soddisfa le esigenze anche dei fotografi professionisti.
Con la rapidità di un click, la funzione "copia" consente di copiare nomi, descrizioni, classificazioni personali o settaggi preferiti a qualsiasi insieme di immagini, mentre è possibile annotare, editare e classificare in modo rapido ed efficiente anche grandi quantità di foto. Una volta aggiunta la descrizione, il recupero delle immagini dal database è di una rapidità stupefacente.
Ampia è la varietà degli stili di presentazione: le cartoline, le stampe, i calendari possono essere completamente personalizzati, come pure le gallerie fotografiche online. È il modo ideale, quest'ultimo, per condividere con gli amici le esperienze delle vacanze, soprattutto con lo spazio extra di 30 MB, interamente gratuito per gli utenti registrati.
La gamma di prodotti StudioLine
Informazioni più dettagliate e la versione di StudioLine Photo Classic 3 (dotata di tutte le funzionalità e valida per 30 giorni) sono disponibili sul sito Web www.StudioLine.net. I principianti possono utilizzare StudioLine Photo Basic: anche questa versione base, scaricabile gratuitamente, offre un set esteso di funzionalità per l'archiviazione nel database, la gestione e l'editing delle immagini.
StudioLine Photo Classic
StudioLine Photo è una soluzione potente e completa per l'archiviazione, la gestione, l'elaborazione e la presentazione di immagini digitali, adatta ai principianti e ai professionisti. Una tecnologia esclusiva protegge le immagini originali dal rischio di modifiche accidentali e di perdita di qualità. H&M e StudioLine sono marchi registrati di H&M Systems Software, Inc.
H&M Software
H&M System Software è attiva dal 1974 nello sviluppo di software per il business e per la produttività personale. Ha sede in Germania e filiali negli USA e in Francia, oltre ad agenti nel Regno Unito e in Italia. Per ulteriori informazioni visitare www.StudioLine.net, scrivere a e-mail SLG_Sales@HM-Software.com o, telefonare al n. +39(0444)-504461.
Nell'area Press Room del sito aziendale
( http://www.studioline.net/it/stampa/classic/) sono disponibili schermate e immagini della promozione estiva.
per maggiori informazioni: Samantha Garibaldi, PDC - Produzione di Comunicazione, Viale Bianca Maria, 26, 20129 Milano, Tel.: +39-02-795530, samantha.garibaldi@pdc.it
Nessun commento:
Posta un commento