Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2007

E' nato il salotto buono della Business Community



ConnectingDay®: successo atteso e confermato.
E' nato il salotto buono della Business Community
www.connectingday.com
<http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/track.aspx?idUser=11367&idnl=270&url=http://www.connectingday.com/>


Il nuovo format che supera il vecchio concetto di salone fieristico ha incoronato Verona Capitale del Marketing e della Comunicazione. Tantissimi visitatori provenienti da tutta Italia. 24 relatori in 4 conferenze specializzate, 120 sponsor, espositori e partner. Importanti presenze istituzionali.

Come previsto professionisti, imprenditori e decision maker di tutta Italia hanno visitato l'ampia e ricca zona espositiva, che ha spaziato tra i più svariati settori del B2B, dal web alle strutture, dall'incentive allo sport, dal wine alla formazione. Quest'ultima ha avuto però anche la sua applicazione viva nel corso della giornata, attraverso una molto apprezzata proposta di seminari e presentazioni, anche queste al servizio dell'impresa e di coloro che nell'impresa o nel pubblico fanno della comunicazione la loro professione e il principale interesse. Tra i relatori rappresentati da importanti realtà imprenditoriali e formative, provenienti da diverse parti d'Italia. Ognuno con il prezioso contributo di una provata esperienza e di proposte concrete. Tra gli strumenti presentati la nuova metodologia Spilter, una guida di autovalutazione dei siti web aziendali, oltre a circostanziate teorie e messe a fuoco di problemi cui si sono affiancate soluzioni valide. Tra questi l'intervento sul valore innovativo della human satisfaction, il middle management, la personalità di marca, la politica, l'advertising non convenzionale, fino ad una carrellata di case history, esperienze ed emozioni sull'incentivazione. Due i libri presentati, uno nell'ambito di un'analisi di lungo periodo sulle problematiche attinenti il ruolo di responsabile commerciale ("Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?") E il libro di Mirko Nesurini "Good Morning Mister Brand", dedicato appunto alla personalità di marca, secondo un approccio inedito e di sicuro interesse. L'appuntamento è per il 2008. Stessa location, area espositiva quasi raddoppiata - I temi in agenda, sviluppati assieme a numerosi partner, sono già innovativi e caldi: marketing, vendita, comunicazione, turismo,  lavoro ma soprattutto multimedialità . Tutto questo e molto altro a ConnectingDay® 2008.

ConnectingDay®:
Forum - Workshop - Roundtable - Exposition - Information - Networking

Roberta Benedetti
Sviluppo Relazioni Italia
Connecting-Managers®
mobile +39.347.6835938
email: connecting.day@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *