Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2007

Maratona di New York- lovemytime

UN CUORE ITALIANO ALLA MARATONA DI NEW YORK

Anche Lovemytime partecipa alla storica maratona di New York. Tutti i 3500 runners italiani presenti avranno un kit da gara personalizzato dal brand dell'azienda torinese, come una sola grande squadra uniti da una sola grande passione per lo sport e la musica.

4 novembre 2007. Lo storico appuntamento della maratona di NY vedrà quest'anno gareggiare oltre 3500 maratoneti italiani che si distingueranno per il kit da gara personalizzato Lovemytime.

Il fascino di un rito: migliaia ai nastri di partenza, arrivati da ogni parte del mondo, e tra questi i nostri corridori che gareggeranno con lo spirito e la passione che solo i cuori italiani hanno. Il battito, le pulsazioni e le vibrazioni dei 3500 partecipanti saranno uniti da Lovemytime.

La maratona continuerà anche dopo la linea d'arrivo con il concorso "Scatta a New York": in palio 20 iPod Nano da 8GB personalizzati e tanti accessori. Per partecipare al concorso sarà sufficiente indossare il cappellino Lovemytime e farsi fotografare con uno dei tre componenti del Trio Medusa, testimonial di questa iniziativa e presenti a New York nei giorni della maratona.

Dopo il successo milanese della Deejay Ten, continua quindi la collaborazione con Radio Deejay ed il Trio Medusa, questa volta negli States attraverso i 42 km della maratona. 
Un appuntamento al quale l'azienda del gruppo E-MOTION non poteva mancare per rimarcare la passione per lo sport ed la libertà di correre godendo della tecnologia all'aria aperta.

Lovemytime, l'azienda del gruppo E-MOTION è uno dei principali produttori italiani di accessori per iPod e dispositivi di elettronica di consumo, prodotti giovani, dinamici e innovativi legati alla musica e al tempo libero.

A proposito di Lovemytime

Lovemytime è una divisione di E-MOTION SpA, primario distributore italiano specializzato nel settore degli smartphone, dei palmari, delle soluzioni di navigazione satellitare, di prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità. E-MOTION distribuisce in Italia prodotti di aziende leader nel mondo come Apple, HTC, lovemytime,  Palm, TomTom.

Oggi Lovemytime disegna e produce accessori per iPod ed elettronica di consumo, anticipando tendenze, proiettando sul mercato prodotti che diventano un must, cambiando il modo di vivere la musica.

Ufficio Stampa Mailander 

Emanuela Nastasi 011 5527303 –338 7652410 e.nastasi@mailander.it

Gianluca Dati 0115527311 g.dati@mailander.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *