Cerca nel blog
venerdì 28 novembre 2008
iPhone Power Station
Nonostante la versione 2.2 del firmware rilasciata da Apple consenta un notevole miglioramento in termini di risparmio della batteria, non è un segreto che l’iPhone sia soggetto ad un forte consumo energetico soprattutto se utilizzato in ambito Wireless.
Non essendo dotato di una batteria intercambiabile, la durata limitata della batteria standard può di fatto impedire a chi possiede un iPhone, di utilizzarlo in modo intensivo per molte ore consecutivamente. Come risolvere questo problema? Attraverso un semplice ma utilissimo accessorio: iPhone Power Station.
Leggero e compatto (pesa meno di 55 grammi), con una capacità di 1000mAh, l’iPhone Power Station è in grado di caricare non solo l’iPhone, ma anche l’iPod Classic e l’iPod video. Il prodotto è acquistabile al link http://www.nextink.it/catalog/iphone-power-station.html ed è in pronta consegna con spedizione tramite Corriere Espresso.
Già molto celebre sul web in quanto protagonista di contest su forum dedicati al mondo Apple iPhone, l'iPhone Power Station è sicuramente un prodotto essenziale per tutti quegli utenti che facciano uso intensivo del telefono durante la giornata, sia che sia un uso privato sia che sia un uso di tipo professionale.
Oltre a ciò, l'estrema leggerezza e compattezza dell'oggetto in questione, ne fà un compagno discreto ed inseparabile nella vita di tutti i giorni.
Per fare meglio comprendere le caratteristiche di iPhone Power Station, qui di seguito elenchiamo brevemente le principali funzionalità e le specifiche tecniche di un prodotto che promette di essere uno dei gadget più rivoluzionari dell'universo iPhone.
CARATTERISTICHE:
- Plug-n-Play
- Portatile e Tascabile
- Leggero e compatto
- Porta supplementare che permette la ricarica contemporanea della batteria e dell’iPhone
- Colore: Nero
COMPATIBILITÀ:
- iPhone 3G
- iPhone 2G
- iPod Touch
SPECIFICHE TECNICHE:
- Capacità: 1000mAh
- Input: 5V, 500mA
- Output: 5V, 400mA (max)
- Temperatura di Esercizio: da -10 °C fino a +50 °C
- Peso: 54,5 grammi
- Dimensioni: 70mm x 62mm x 12,5mm (Larghezza x Altezza x Profondità)
- Tipologia di Batteria: Litio
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento