Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2009

Un Natale da favola per i bambini con Libellus Collection


libellus collectionLibellus Collection propone fiabe per bambini personalizzate da regalare a Natale, per farli avvicinare alla lettura in modo magico e sorprendente.

29 ottobre 2009 - Per il Natale 2009 Libellus Collection propone un regalo davvero originale per i veri protagonisti di questa festa: fiabe per bambini personalizzate. Nell’atmosfera natalizia, un po’ magica e incantata, i bambini potranno vivere vere e proprie fiabe e scoprirsi eroi, insieme ai loro amici, di un libro fatto apposta per loro.

Sono 8 i racconti per bambini proposti dall’azienda Libellus tra cui scegliere quello più adatto: otto fiabe che sorprenderanno i piccoli lettori spalancando le porte della loro fantasia e della loro immaginazione. A seconda delle fiabe scelte, potranno trovare una lampada dorata in cui vive un genio che esaudisce i loro desideri, avventurarsi nella savana per aiutare il Re Leone, arrivare fino al Polo Nord per incontrare Babbo Natale, giocare con i loro amici dinosauri, diventare il principe o la principessa di un castello nella terra dei giganti buoni, trasformarsi in una sirenetta, andare a una festa con un orsacchiotto parlante o segnare il gol della vittoria giocando c on la squadra del cuore. Potranno, insomma, vivere da protagonisti le loro fiabe preferite. E se, addirittura, il libro di fiabe arrivasse sotto l’albero preceduto da una lettera di Babbo Natale in persona? Una letterina colorata proveniente direttamente dalla Lapponia in cui il mitico e paffuto vecchietto di rosso vestito rassicura chi la riceve che la notte di Natale andrà a fargli visita con la sua magica slitta trainata dalle renne?
Il progetto di Libellus Collection, una giovane azienda piena di entusiasmo e di idee, è quello di far scoprire ai bambini l’importanza della lettura e tutta la magia racchiusa nelle pagine di un libro, stimolando la loro curiosità e l’emozione. Leggere di se stessi, essere i protagonisti delle loro fiabe preferite e ritrovare in esse i luoghi conosciuti e i propri amici, è un’esperienza divertente e istruttiva che lascia i bambini letteralmente incantati, sviluppa la loro creatività, e li rende più sensibili e liberi di avere una propria visione del mondo che li circonda. I libri di fiabe per bambini personalizzabili Libellus Collection sono prodotti in 15 nazioni del mondo e in 8 differenti lingue, e il loro successo è dovuto al grande impatto emozionale che genera no in chi li riceve. I racconti per bambini possono essere ordinati sul sito dell’azienda, www.libelluscollection.com.

 

Per richiedere maggiori informazioni o per contattare Libellus Italia:
info@libelluscollection.com
staff@libelluscollection.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *