Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

ROSSOPOMODORO sostiene il Premio Elsa Morante.

Il noto brand di ristorazione campana riconferma la propria attenzione alle iniziative culturali. L’evento si svolge al Teatro Parioli di Roma il 28 ottobre alle ore 20,30. Ingresso libero previa prenotazione al numero 333-22 22 632

ROSSOPOMODORO, leader nella ristorazione campana servita al tavolo, sostiene il Premio Elsa Morante, giunto quest’anno alla 24° edizione, che si terrà al Teatro Parioli di Roma il 28 ottobre alle ore 20,30. L’ingresso è libero, previa prenotazione al numero 333-22 22 632.
La sponsorizzazione si inserisce in una strategia di ampio respiro che vede da sempre il brand impegnato a ‘fare cultura’. Infatti, l’insegna punta sul recupero della migliore tradizione gastronomica campana a salvaguardia delle eccellenze del territorio e ‘reinventa’ il concetto di pizzeria napoletana adottando non solo un nuovo modello organizzativo, in economia di scala, ma anche negli aspetti di comunicazione. Per esempio, tutti i locali sono caratterizzati da elementi di design e arredati con quadri d’autore ispirati al brand e il layout si sviluppa intorno al forno a legna nella versione esclusiva del ‘Fornodoro’ realizzata dall’artista Riccardo Dalisi, le cui opere sono presenti nei più rinomati musei del mondo.
ROSSOPOMODORO si è fatto, inoltre, promotore di iniziative culturali con accordi di comarketing con i teatri Parioli e Brancaccio di Roma, per promuovere il teatro presso i propri clienti.
Ora “il brand ha sposato l’iniziativa del Premio Elsa Morante - sottolinea il Presidente di ROSSOPOMODORO Franco Manna- perché è l’istituzione letteraria più attesa dal mondo della cultura italiana, da specialisti e lettori di tutto il Paese. Inoltre ha un forte legame con la Regione Campania. Infatti Napoli ha ospitato per sette anni la manifestazione, che si è tenuta anche a Procida, Ischia, Bacoli e Sorrento”.
La giuria del premio, presieduta dalla scrittrice Dacia Maraini e composta da alcuni tra i più importanti intellettuali italiani, come Andrea Camilleri e Maurizio Costanzo, darà il riconoscimento a Enrico Mentana, direttore del Tg La7, per la comunicazione; a Michele Mari, per la narrativa ed a Elisabetta Rasy per la saggistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *