Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

Aversa - Parcheggio gratuito in Via Plauto mai stato aperto (28.10.10)

Aversa - Parcheggio gratuito in Via Plauto mai stato aperto. ;Ad Aversa nell'ultimo anno abbiamo assistito a continua modifiche delle strisce blu, prima erano troppe, poi sono state cancellate in alcune zone, ma il comandante Guarino ha sempre affermato che si trattava sono di manutenzione, poi sono arrivate una valanga di strisce bianche dipinte in maniera un pò confusa in giro per la città, insomma una bella serie di irregolarità.
Il Comitato Strisce Blu ha immortalato le tante modifiche, denunciando anche le molte irregolarità agli organi competenti, a dire il vero spesso le nostre denunce sono servite ad effettuare le giuste correzioni, perchè il Comitato non è contro le strisce blu, ma vuole solo che si rispettino le leggi.
Oggi abbiamo voluto far visita ad una zona calda della città, Via Michelangelo Buonarroti, in effetti quì si concentramo moltissime auto che in precedenza sostavano in Via S.D'acquisto, in zona sono presenti anche dei parcheggi privati oltre a quello dell'università, con nostra sorpresa abbiamo scovato l'ennesimo spreco di denaro pubblico, infatti in Via Plauto vi è un parcheggio comunale gratuito completo di tutto, sfortunatamente per gli automobilisti è chiuso da sempre.
Interrogati i responsabili dell'amministrazione, ci hanno risposto " è chiuso pechè quando lo apriamo si vanno ad appartare le coppiette "!!
Certo che spendere i nostri soldi per un parcheggio gratuito e poi tenerlo chiuso favorisce sicuramente gli interessi privati di chi gestisce i parcheggi a pagamento in zona.
Ma le sorprese non sono finite quì, infatti all'angolo di Via Plauto ci dovrebbe essere un'altro standard comunale a disposizione di tutti, purtroppo questo è stato addirittura recintato dal condominio che lo aveva ceduto al comune, diventando di fatto un parcheggio privato condominiale.
Non c'è che dire, questa amministrazione ha perso il controllo del territorio, infatti sono molti gli standard comunali che i condomini si sono ripresi.
A questo punto sarebbe il caso di chiedere un'inventario di tutti gli standard comunali, onde poterne tornare in possesso, e metterli a disposizione della comunità.
Questi e tanti altri sprechi saranno denunciati ala Corte dei Conti, perchè il nostro denaro non va sprecato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *