Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

I pavimenti Skema per il Wellness Floor del Belfiore Park Hotel

Realizzate quattro nuove suite per uno spazio ricettivo dedicato al relax e al benessere. Posati duecento metri quadrati di pavimento laminato delle collezioni Prestige e Facile.

 

 

Ponte di Piave (Treviso), ottobre 2010 – I pavimenti laminati delle collezioni Prestige e Facile di Skema, azienda specializzata  sono al centro del benessere: a Brenzone, suggestivo paese del Lago di Garda, il Belfiore Park Hotel ha da poco inaugurato quattro nuove suite nel proprio Wellnees Floor, che assieme alla lussuosa Spa, costituiscono uno spazio multifunzione, minimale e seducente, interamente dedicato al relax e al benessere.

 

Quattro diverse ambientazioni disegnate dall'interior designer Alberto Apostoli il cui concept di base si è ispirato agli elementi fondamentali della filosofia indiana Ayurvedica. Caratterizzate ognuna da una propria identità stilistica ben definita, ogni elemento al loro interno è stato studiato e ricercato, come attenta e oculata è stata la scelta dei pavimenti ricaduta sui laminati delle collezioni Prestige e Facile di Skema. Versatili, belli ed eleganti, questi pavimenti ben si accompagnano allo stile minimale ma seducente di questo spazio. L'armonia generale scaturisce dalla semplicità naturale dei materiali e dalle tonalità sobrie e raffinate che sono state scelte, come il caldo e deciso Rovere Petrolio e il delicato Rovere Ambra della linea Prestige, e ancora il tenue e luminoso Fiberline Sahara della linea Facile.

Pavimenti che richiedono una semplice manutenzione, dotati di un'ottima resistenza all'acqua, all'usura, al calpestio e all'impatto, grazie ad un pannello HDF di altissima qualità. Rivestiti da un overlay protettivo ad alta resistenza questi prodotti assicurano una durata prolungata nel tempo. Anche la posa professionale è particolarmente facile e veloce grazie all'evoluto sistema d'incastro autocentrante Pro Lock System. 

 

Il progetto del Wellness Floor si è sviluppato in un intero piano che accoglie oltre alle suite e la Spa, l'area destinata ai meeting, mostre ed eventi culturali. Situato al piano terra, da qui è possibile, inoltre, godere di una vista incantevole sulle acque del Lago, garantendo agli ospiti il massimo relax e comfort.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *