Cerca nel blog

mercoledì 29 dicembre 2010

Alps Italia lancia la nuova offerta 2011 sui sistemi antitaccheggio


antitaccheggioAlps Italia, azienda leader nel settore dei sistemi antitaccheggio operante su tutto il territorio nazionale, presenta la nuova offerta commerciale 2011.

28 dicembre 2010 – Alps Italia S.r.l., azienda con oltre 20 anni di esperienza nell’installazione di sistemi antitaccheggio lancia la nuova offerta commerciale per il 2011. I prodotti di Alps Italia offrono il massimo della tecnologia per prevenire e ridurre le perdite nei punti vendita a libero servizio. L’azienda propone sistemi antitaccheggio visibili e invisibili per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Il sistema Metal Magnet Guard,  unico nel suo genere, racchiude due sistemi in uno: è in grado di rilevare in entrata del  Punto Vendita le borse schermate e inoltre rileva la presenza  di distaccatori utilizzati per rimuovere le etichette antitaccheggio  dai capi d'abbigliamento.
Tra i sistemi antitaccheggio invisibili è presentato il sistema Loop XPONDR, che ha ottenuto grande successo nell’ultimo anno, è stato recentemente considerato l’articolo antitaccheggio più venduto in Europa.  Il successo di questo sistema è dovuto al costo contenuto, alla facilità di installazione, all’assenza di falsi allarmi e alla possibilità di personalizzazione per adattarsi all’arredo della boutique.
Il sistema Glass  interamente integrato nella porta, che, grazie alla sua struttura, lascia inalterati l’immagine e lo stile del punto vendita. 
Laddove è richiesta una forte deterrenza Alps Italia propone il sistema radiofrequenza, indicato principalmente per  quei  punti vendita  che utilizzano l’etichetta adesiva in abbinamento alla rigida, creando principalmente una dissuasine visiva. Indicata per outlet, librerie e farmacie, anche questa tecnologia ha costi contenuti ed è in assoluto la meno costosa.  
Nell’ambito della nuova offerta vengono proposti contapersone wireless a batteria oppure contapersone con gestione da PC rendendo quindi possibile centralizzare le informazioni dei vari punti vendita in una sede centrale.  Grazie ai contapersone e ai relativi software messi a disposizione da Alps Italia, è possibile individuare il flusso dei visitatori e calcolare conseguentemente l’indice di vendita.
Alps Italia propone un’offerta completa che va dall’ analisi del punto vendita (utile per determinare la migliore soluzione antitaccheggio)  all’installazione; dall’assistenza tecnica fino alla formazione del personale. Una documentazione generale sarà affidata al responsabile del punto vendita così come un manuale dettagliato di etichettatura degli articoli in vendita.
 Per scoprire di più sull’offerta visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo http://www.alpsitalia.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *