Cerca nel blog

giovedì 23 dicembre 2010

Aversa - Dopo le denunce l'amministrazione ripulisce la piazza (23.12.10)

Aversa - Dopo le denunce l'amministrazione ripulisce la piazza. Dopo le denunce del Comitato strisce Blu l'amministrazione manda a ripulire la piazza di fronte al poliambulatorio in via F. Saporito.

Giorni fa denunciammo lo stato di abbandono nel quale versava questa piazza adibita a parcheggio, rifiuti di varia natura non venivano rimossi da molti mesi, creando anche possibili problemi igienico sanitari.

Ci fa piacere che l'amministrazione abbia ascoltato quasi in tempo reale la nostra richiesta, ma quello che non riusciamo a capiere è il perchè ci devono sempre essere delle denunce di inadempienze per poter ottenere un nostro diritto.

Voglio ricordare che dal mese di settembre 2010 ad Aversa opera una nuova azienda privata, per la raccolta dei rifiuti, che ha la sede a pochi metri da questa piazza, ma gli operatori ecologici in tutti questi mesi non si sono mai degnati di dedicare qualche minuto del loro tempo a questa piazza, preferendo spazzare quasi quotidianamente il tratto di marciapiede antistante le palazzine ina casa.

Qualche giorno fa il neo assessore alle attività produttive Alfono Oliva ci ha accusato di fare solo polemiche per le tante segnalalazioni fatte, vorrei far presente all'assessore, che se tutti facessero il loro dovere compreso assessori e consiglieri, noi del Comitato non avremmo nessun bisogno di fare denunce e segnalazioni.

Purtroppo questa amministrazione pare rimasta presa in un vortice di turbolenza polica, che sta bloccando quasi del tutto l'operatività dell'amministrazione. (23.12.10)

di Giuseppe Oliva

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *