Cerca nel blog

giovedì 23 dicembre 2010

Festeggia il Natale con i prodotti Saipa Spa

Nuovi punti vendita SaipaCi avviamo alla fine del 2010 e Saipa festeggia questo mese di Dicembre con nuove aperture nelle Marche. Saipa Spa è ormai presente nel centro-sud del paese, sia nei centri commerciali sia nel cuore delle città. Saipa è entusiasta di poter offrire la propria esperienza ad un pubblico sempre più numeroso e consentire la degustazione dei salumi tipici italiani e far scoprire la qualità a prezzi accessibili.


Non ci rimane che trascorrere questi giorni di festa con il brand marchigiano, e correre di corsa nei nuovi punti vendita di Ancona (Via Flaminia 41 e Via Valenti 2) e Pesaro (Via degli Alberti 60) all’interno dei supermercati DI.CO (del gruppo COOP)!


Nei nuovi punti vendita il personale Saipa è pronto per confezionare il nostro cesto natalizio personalizzato, uno dei doni più gettonati per Natale, soprattutto per i conoscenti o per chi ci ospiterà per il pranzo di Natale. Cosa mettere nel nostro cesto natalizio?

Gli insaccati al cento per cento "made in Marche", i prodotti di punta della Saipa Spa: il ciauscolo I.G.P., il salame Fabriano, il salame Ascolano e il Prosciutto crudo. Tutti di filiera no-ogm, realizzati esclusivamente con le migliori carni italiane certificate.


Il salame più rinomato della regione Marche, il Ciauscolo, vanta origini antichissime. Roseo, saporito e delicato, è il simbolo dell'arte norcina delle campagne marchigiane. Apprezzato per le sue caratteristiche di morbidezza e spalmabilità, ha ottenuto nel 2009 il marchio I.G.P.


Accanto al re ciauscolo, altro salume tipico delle Marche è il Salame di Fabriano, caratterizzato da una preparazione sapiente e di antica tradizione, con l'utilizzo delle carni migliori del suino. Una prelibatezza apprezzata persino da Giuseppe Garibaldi, come testimonia una lettera datata 1881 e indirizzata al maggiore fabrianese Benigno Bigonzetti, nella quale l'eroe dei due mondi lo ringrazia per l'invio dei salumi lodandone la bontà.


Per completare il cesto natalizio Saipa consiglia inoltre il salame Abruzzese , il salame Saipino e il Prosciutto con osso. I salumi tradizionali Saipa vengono prodotti con carni proprie e con l'apporto di carni selezionate.


Un bel fiocco rosso con il nostro bigliettino di auguri ed il cesto natalizio è pronto per esser donato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *